Mi piace un sacco questo cuscino, ti è riuscito benissimo!
Visualizzazione Stampabile
Mi piace un sacco questo cuscino, ti è riuscito benissimo!
Adoro gli schemi Soda e quello che hai scelto è "fresco" e dolce! Complimenti anche per il confezionamento! Sei brava in tutto ciò che fai!
Sei stata bravissima!
Bravissima Grazia, è perfetto :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
bellissimo il tuo cuscino
Stamattina finalmente ho terminato il mio nuovo lavoro... un'altro schema Soda , tanto per non cambiare :ghignata:
L'idea è quella di confezionare un beauty case ed applicare il ricamo... spero di riuscire a farlo presto, anche se con questo caldo afoso mi sento mancare le forze...
:caldo-torrido:
E' dolcissimo anche questo!:palloncini-s:
Qui da me per fortuna ha rinfrescato!
Bellissimo il ricamo e bellissima l'idea su come utilizzarlo,complimenti Grazia :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao troppo bello !!!:ok-brava:
:stralunata: il cuscino è meraviglioso, adorabile anche l'ultimo ricamo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: Bravissima!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Bellissimo l'ultimo ricamo, sono sicura che realizzato sarà un capolavoro!
:ammirazione-miciosa:
molto bello anche questo
Molto bello anche quest'ultimo!
Complimenti!
Bellissimo e dolce ricamo, complimenti.
Carissima, avevo avuto modo di apprezzarti per gli schemi meravigliosi che sai creare, ma mi ero persa i tuoi lavori e devo dire che è valsa la pena vederli tutti. Sei un portento!
Ecco terminato un altro schema Soda... ormai è diventata una malattia
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
bellissimo complimenti
Certi ricami creano dipendenza ma giovano alla salute,bravissima :kisss::kisss::kisss:
Ciao che bello!!!!!
:ammirazione-miciosabravissima!!!!
Che bello anche questo! :)
Come lo confezionerai?
:scimmia-brava:
Ciao, questa volta non lo confezionerò io... l'ho ricamato per mia sorella, vuole farci un cuscino da mettere sul letto matrimoniale...ma lei è brava a cucire e vuole farselo da sola... io dovevo solo occuparmi del ricamo perchè in questo lei è negata...
:occhiolino5: :occhiolino5: :occhiolino5:
Bello e anche dolcissimo.
Complimenti per il ricamo...
Almeno vi compensate!!!
Lavoro fantastico! Bravissima!
Wow bravissima :scimmia-brava:
Simpatico e molto dolce, veramente bello.
Complimenti!!!
Ciao Claudia
Ecco le due tovagliette per la merenda che ho realizzato per i miei bimbi... avevo terminato il ricamo del Minion già da un pezzo, ma ho dovuto prima finire la tartaruga Michelangelo e poi dedicarmi al cucito e confezionare le tovagliette nello stesso momento, perchè se prima avessi fatto quella del Minion, apriti cielo!!!! Michele mi avrebbe allagato casa di lacrime... così per evitare piagnistei inutili ho usato questo metodo... Tra l'altro le immagini se le sono scelte loro ed io ho creato gli schemi... che dire... sono clienti molto esigenti!!!
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Le tovagliette sono bellissime emtrambe! Complimenti! :)
Tutto quello che fai è perfetto, dagli schemi ai ricami che sembrano dipinti, tanto sono precisi.
:scimmia-brava:
Come ti capisco!!!
Ottimo lavoro...complimenti!
Ciao sono bellissime complimenti!!!!!
saranno al settimo cielo:ok-brava::ok-brava:
Ottimo lavoro per i tuoi esigentissimi clienti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazia sei stata bravissima! Dalla creazione degli schemi al ricamo al cucito!!! Sono bellissime! :stellina-danzatrice
Bravissima, sono molto belle !!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazia sono bellissime le tovagliette per i tuoi bimbi! Doppi complimenti, anzi tripli, per lo schema, la perfetta realizzazione del ricamo e l'impeccabile confezionamento. Sei bravissima!
Buona sera a tutte voi forumine... E' da tanto che non pubblico i miei lavori e per motivi vari sono stata poco presente qui sul forum...
Sabato scorso ho finito questo dolcissimo cagnolino e volevo condividere con voi il mio nuovo lavoro, terminato in tempo per Natale.
Lo schema è della rivista Profilo numero 100.
:smack!:
Bentornata Grazia! Questo cagnolino è dolcissimo!
Che bello! È dolcissimo.
Questo cagnolino natalizio è delizioso! :)
Troppo carino!
Davvero dolcissimo, viene voglia di coccolarlo.