Ho ammirato lo schema, adesso ammiro anche il ricamo! :gongolare:
Chissà che mia nipote non scelga uno questi personaggi per il fiocco nascita del suo bimbo/a...
Visualizzazione Stampabile
Ho ammirato lo schema, adesso ammiro anche il ricamo! :gongolare:
Chissà che mia nipote non scelga uno questi personaggi per il fiocco nascita del suo bimbo/a...
Molto, molto carino anche questo!
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Ciao complimenti sono troppo belli!!!:ok-brava:
Ciao a tutte...Ho ricamato questa Minnie fatina per la mia nipotina di 4 anni, adesso devo solo confezionare la borsetta ed applicare il ricamo!!!
Lo schema è preso dalla rivista Disney a punto croce n°52
:tidoilcuore:
Ma che carino questo ricamo tutto in rosa!
:scimmia-brava:
Bellissima! L'ideale per una bimba! :scimmia-brava:
Ciao troppo bella!!
chissà come sarà contenta la tua nipotina!!!!
Bravissima Grazia è molto bello :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ecco il lavoro finito, ho confezionato la borsa porta giocattoli ed applicato il ricamo... ma sono indecisa... dovrei mettere qualche nastrino o passamaneria lungo il ricamo o lasciarlo così????
:nonso::nonso::nonso:
La borsa è bellissima! Complimenti! :)
Se avessi cucito io, una passamaneria sarebbe stata d'obbligo per...coprire i difetti!
Ma la tua cucitura è talmente precisa che è bella anche così.
Sentiamo altri pareri, io qualcosa aggiungerei.
:stellina-ciao:
Credo che applicando la passamaneria sarebbe perfetto,ma anche così e' bellissima. :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Anche secondo me è molto bella così! Se proprio proprio vuoi aggiungere qualcosa, magari dei fiocchetti agli angoli...
Grazie a tutte per i complimenti e i consigli... credo che metterò qualche fiocchetto agli angoli come mi suggerisce Marilena, mi piace molto l'idea! Grazie!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bellissima
:ok-brava:
Complimenti è venuta benissimo, bello il ricamo, bella la confezione.
Ciao Claudia
:ok-brava::ok-brava:bravissima !!!
Ho appena finito di ricamare questa dolce cagnolina... lo schema è Soda n°3196... sono le 4 stagioni ed io ho deciso di ricamare la primavera perchè mi piace troppo...
Adesso devo confezionare una pochette porta lavoro tascabile da tenere in borsa ed applicare il mio ricamo...
Speriamo venga bene... appena lo termino vi posto la foto...
I Soda piacciono molto anche a me, hanno dei colori bellissimi! Adoro questa cagnolina, brava Grazia!!! :stellina-danzatrice
Brava, un lavoro dolce.
Molto bello e simpatico.Non vedo l'ora di vedere il lavoro finale :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Bellissimo ricamo, complimenti!
Finalmente ho finito di cucirlo... ho attaccato all'angolo anche un blocchetto di post-it... non sò voi ma io quando devo iniziare un nuovo lavoro ho bisogno di fogli di carta dove scrivere appunti, scrivo la grandezza dello schema in crocette, calcolo la grandezza finale... insomma per me avere dei fogli dove prendere appunti è fondamentale!!!
Ottimo lavoro Grazia,come ti ho gia' scritto su facabook è sicuramente un idea da copiare,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao troppo bella bravissima!!!
:ammirazione-miciosa
Bellissimo questo porta lavoro! Una stupenda idea e una perfetta realizzazione!!! Bravissima!!!
E' bellissimo Grazia! Complimenti!
Magnifica idea e soprattutto un ottimo lavoro!
Che belli e sfiziosi, complimenti.
molto bello questo lavoro complimenti
:wooo::applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Ciao ragazze, ieri sera finalmente ho finito il mio ultimo lavoro, i miei amati bambini Soda ....
Adesso devo solo comprare la cerniera e confezionare il cuscino sul quale applicherò il ricamo...
Bellissimi Grazia!
Sei precisissima nel ricamo, come nel realizzare schemi.
Complimenti!
Bellissimi sembrano dipinti!!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::stellina-ciao:
Che belli! Sono tenerissimi!!! Bravissima Grazia!!!
Bravissima Grazia,sono bellissimi e tenerissimi.Un ricamo perfetto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
bellissimi , mi piacciono molto :ammirazione-miciosa
Grazia è un capoavoro,mi raccomando aspettiamo di vederlo confezionato.
Ecco finito il cuscino...ieri ho comprato la cerniera ed oggi l'ho cucito
:lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Che meraviglia, Grazia!
Confezionato è ancora più bello e tu sei bravissima in tutto. Complimenti!
http://nikyally.altervista.org/alterpages/Applauso.gif