Volevo mostrarvi 2 bavaglini che ho fatto per la sorella di una mia amica...ora devo ricamargli il fiocco nascita!!!
Visualizzazione Stampabile
Volevo mostrarvi 2 bavaglini che ho fatto per la sorella di una mia amica...ora devo ricamargli il fiocco nascita!!!
25????
mamma mia
deliziosi
ciao,fiorella
Che belli questi bavaglini!!! Bravissima come sempre! :baciii:
Fiorella ho sbagliato a scrivere!!!! Volevo dire 2...ma le unghie lunghe probabilmente si sono incastrate nel 5!!!
:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: povera me...25 bavaglini!!!! Penso che non li farò neanche quando dovrò farli per me!!!! Ora correggo il messaggio!!!
Dimenticavo...ho finito il sal 'Lo prendiamo un caffè insieme?' e questo è il risultato, mi piace davvero moltissimo...ora devo pensare a come assemblarlo!!!
bello,è venuto proprio bene
anche un bel vassoio sarebbe la cornice ideale.
ciao,fiorella
:scimmia-brava: I bavaglini sono deliziosi!
E dell'altro ricamo, bellissimo, non vedo l'ora di vedere come deciderai di confezionarlo...
Bello anche questo lavoro Elisabetta!! Anche secondo me un vassoio sarebbe l'ideale!!
Anche io inizialmente avevo l'idea del vassoio...poi una mia parente mi ha detto che a lei ne hanno regalato uno, erroneamente usandolo le è caduto del caffè e questo si è infilato sotto al vetro rovinando il ricamo, così ho scartato l'idea del vassoio...ieri però sono stata ad una fiera di ricamo e ho acquistato una stoffa...potrei farne un runner per la tavola del salotto...mah...vediamo!!!
Comunque grazie di cuore a tutte!!!!
Complimenti per queste ultime meraviglie,bellissimo il bavaglino con la cicogna ti rubero'sicuramente l'idea.L' idea del runner non è male ,dimenticavo:bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: