Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lisasimpson
bellissimo!!!!anch'io avevo in mente di farlo(ho un lungo elenco!!!!), ma non so che stoffa usare, tu quale hai usato ??
Grazie carissima!!! Io comunque ho utilizzato la stoffa che c'era dentro al kit, era un aida 55 color corda tipo...io non l'ho mai vista in giro...
@Simona91: a quale schema ti riferisci dei gufi? Se ti riferisci all'albero si, è uno schema vietato...ma ti assicuro che quei gufi sono davvero grandi per fare dei segnalibri...
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte...questo è un lavoretto che ho fatto per una signora...l'alfabeto l'ho preso tra gli schemi di Natalia che ringrazio infinitamente!!!
-
Bellissimi Elisabetta! Fini e ben fatti! :molla:
-
Grazie mille carissima Anastasia!!!!:baciii:
-
Concordo con il commento di Anastasia,molto belli,bravissima :baciii::baciii::baciii::baciii:
-
Ciao Elisabetta molto fini!!
bravissima:stellina-ciao:
-
Grazie Elisabetta, avevo letto solo dopo che era vietato!! Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Grazie carissima!!! Io comunque ho utilizzato la stoffa che c'era dentro al kit, era un aida 55 color corda tipo...io non l'ho mai vista in giro...
@Simona91: a quale schema ti riferisci dei gufi? Se ti riferisci all'albero si, è uno schema vietato...ma ti assicuro che quei gufi sono davvero grandi per fare dei segnalibri...
-
Davvero belle le scritte Elisabetta! Complimenti a te e a Natalia!
-
font molto carino
brave
ciao,fiorella
-
mi accodo al coro! Brava!