Bravissima,ottimo lavoro :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Bravissima,ottimo lavoro :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazie infinite anche a te Rita!
Grazie mille Mari per la tua gentilezza!
Complimenti Elisabetta mi erano sfuggiti i tuoi ultimi capolavori!! Bellissimi! :scimmia-brava:
Che meraviglia! Ottimo lavoro eseguito alla perfezione! Bravissima!
Grazie infinite ragazze, siete sempre gentilissime!!!
Bellissima brava Elisabetta. Vedrai la zia ne sarà fiera al massimo, è davvero un bellissimo lavoro.
Grazie mille Sonia!!!!
bravissima Elisabetta!! mi piace moltissimo!
complimenti!
ciao, Paola
Grazie mille a tutte! Ieri pomeriggio ho portato la tenda a mia zia e vi dirò che è stata ricompensata davvero adeguatamente!!!! Ne è davvero valsa la pena!
Bene sono contenta....almeno ne è valso tutto il tempo che ci ha messo. Brava Elisabetta
Elisabetta sei stata bravissima!!!!
:ammirazione-miciosa
Grazie infinite!!!!
Elisabetta, solo ora ho sbirciato tra i tuoi ricami.
Sei bravissima ed i tuoi lavori sono tutti bellissimi.
Grazie mille Michela! Sei troppo gentile!!!
Eccomi qui a mostrarvi la mia ultima fatica, l'ho terminata circa una settimana fa, mi piace da morire e l'ho ricamata su una stoffa tinta a mano della mia grandissima amica Romina D'Andrea! La stoffa è di colore lilla e azzurra, la foto non le rende per nulla giustizia!
Grazie mille cara Mari!!!! L'effetto rilievo e dovuto a tutte le perline che li contornano! E' stato un lavoraccio attaccarle tutte!!!
Bravissima Elisabetta.
Bellissimo lavoro
Che meraviglia, Elisabetta! Complimenti!
:scimmia-brava:
Grazie mille ad entrambe ragazze!!!! Siete gentilissime!
è stupenda!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Adoro questi schemi, ma non posso riempirmi la casa di fate .., ma te lo invidio molto! Cosa ne farai?
Che meraviglia Elisabetta, è un lavoro super impegnativo, che risultato stupendo:ooohhh:
Bravissima Elisabetta la tenda è bellissima ,in bagno da me starebbe benissimo
E la fata è meravigliosa sembra in 3D
:molla::molla:che meraviglia!!!!!
:ammirazione-miciosa
:complimenti: sia per la tenda che per la fata sei stata bravissima.
Ciao Claudia
Grazie mille a tutte! Siete sempre troppo gentili!!!!
Aimiy, l'idea è di farne altre 3 (infatti sto preparando i materiali per la prossima e poi farne dei quadretti da mettere penso in sala!
:molla: :molla: :molla: E\' una meraviglia Elisabetta, sei proprio bravissima!
Bravissima Elisabetta,anch\'io ho ordinato delle tele da Romina e non vedo l\'ora che arrivino :baciii::baciii::baciii:
Grazie mille ragazze!
Rita vedrai che belle le tele di Romina! E quando le apri hanno un profumo incantevole!!!! Hai fatto un\'ottima scelta a parere mio!
Ora appena finisco di scrivere questo messaggio metto le prime crocette della prossima fatina, farò la Bluebell!
Ma che meraviglia la fata!
Complimenti!
Grazie mille anche a te cara Romina!!!
Un piccolo lavoretto che ho fatto ieri, mi piaceva molto lo schema e l\'idea dei fili sfumati, quindi cosa c\'era di meglio che ricamare delle semplici farfalle in un asciugapiatti con farfalle???
Anche questo canovaccio portato a termine grazie al sal UFO 2015!
Ho dovuto dividere la foto in 2, mi diceva che altrimenti era troppo grande...spero renda lo stesso!
Un tocco di colore e "leggerezza"!!!
Brava!
Grazie mille di nuovo Romina, mi piacciono così tanto che vorrei usare il soggetto per fare anche qualcos\'altro!
Elisabetta carino.
Grazie Lina, è una cosa davvero semplicissima!
Ricamo molto delicato e particolare. Veramente bello!
:scimmia-brava:
Grazie di cuore ragazze!!!
Ciao Elisabetta molto fine bravissima!!:ciao-ciao-ciao:
Strepitoso lavoro! Bellissimo il soggetto, bellissima la stoffa, ma, soprattutto, fantastico il tuo ricamo! Bravissima!