Bellissimo, brava Elisabetta.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo, brava Elisabetta.
Mille grazie Lina!!!!
Stupendo! Bravissima Elisabetta!:ok-brava:
complimenti Elisabetta, è bellissimo!!! :bravissima:
Elisabetta troppo bello bravissima!!!:ok-brava:
Grazie mille ragazze!!!! Così mi caricate e mi incitate a continuare!!!!
Grazieeeeee!!!!
Complimentissimi Elisabetta !!!!
Ma che meraviglia! Aspetto la realizzazione del ricamo per l'ospite. Sarà un completo fantastico! Bravissima!
Grazie infinite ragazze!!!!! Spero di fare l'ospite al più presto!!!!
brava Ely, anche qui ti faccio i miei complimenti, anche per l'idea..a me non sarebbe mai venuta di mettere un Parolin in un asciugamano.Adesso son proprio curiosa di vedere l'ospite.
Grazie mille Sonia!!! Oggi inizio l'ospite e in breve sarà finito anche quello!!!
In realtà l'idea di un Parolin su un asciugamano non è nata da me, l'ho vista su un gruppo in fb e ho preso spunto!!!
wow Elisabetta che belli che sono i tuoi ultimi lavori, senza parole..... brava!
Grazie mille anche a e cara June!!!!
bravissima è moooolto bello:molla:
Grazie infinite Lidia!!!!!
Grazie al sal UFO questo mese anche l'asciugamano ospite ha visto la luce!!!
Hai realizzato un completo fantastico. Bravissima!!!
Ciao Claudia
mi piacciono tantissimo!
Molto bello anche l'ospite, farai un figurone!!! E' quasi un peccato usarli!
Grazie mille ragazze!!!! Siete sempre troppo gentili!!!
Hai ragione Mari, è un peccato usarli!!!
Bellissimo anche questo,complimenti :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Sono d'accordo con Marilena.
Sono talmente belli che è quasi un peccato usarli! :)
Grazie mille a tutte!!!! Con tutti questi complimenti mi riempite il cuore di gioia!!!!
Cara Elisabetta, non ho mai visto una coppia di asciugamani più bella di questa! I complimenti sono tutti meritatissimi!
Meraviglioso! :ok-brava:
Che bello Elisabetta, complimenti.
ciao Elisabetta, bellissimo anche l'ospite, con questa coppia di aswciugamani farai di sicuro un figurone. bravissima.
Grazie mille!!!! Siete troppo gentili!!! :amore-micioso:
Bellissimo anche questo lavoro! Ricamo molto raffinato ed eseguito alla perfezione. Il completo è una meraviglia! Bravissima!
Complimenti!
Grazie mille ad entrambe! Scusatemi ma sono stata 3 settimane al mare e con il cellulare mi è sfuggito che mi avevate fatto i complimenti! Grazie infinite, siete davvero gentilissime!!!
Elisabetta che bello bravissima!!!!:stellina-ciao:
Grazie infinite bamby!!!!
Altro lavoro finito grazie al sal UFO, questa tenda non è mia, ma di mia zia, l'ha iniziata 10 anni fa e poi abbandonata, dopo che me l'ha chiesto svariate volte alla fine ho deciso di fargliela io (lei ne aveva fatto un pezzetto davvero piccolo) e così in 2 mesi eccola qui finita! E' stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena, ora a lei spetta di lavarla, stirarla e infine confezionarla, io spero di ricavarci qualcosina visto che ci ho messo davvero moltissime ore in questi 2 mesi per finirla!
Molto colorata, sei stata bravissima e vedrai che tua zia apprezzerà il lavoro e ti ricompensera'!
Un bel lavoro Elisabetta, brava.
che bel lavoro, ci hai messo due mesi ma ne è valsa la pena. Peccato darla in dietro. :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie infinite per i vostri complimenti!
E' un lavoro bellissimo, Elisabetta! Complimenti!
La tua zia è molto fortunata. :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Grazie mille cara Sharon!!!
Si, si può dire che è davvero molto fortunata, ma anche io sono fortunatissima ad avere lei!!!!