wooooooooooooooooooooooooooooooooow Lisa, ma e' bellissimaaaaaaa, la adoroooooo!Ora vengo e me la porto a casa:ahahah:
bellissima, davvero, complimenti!!!...lo schemino e' qui sul forum vero?bacio
Visualizzazione Stampabile
wooooooooooooooooooooooooooooooooow Lisa, ma e' bellissimaaaaaaa, la adoroooooo!Ora vengo e me la porto a casa:ahahah:
bellissima, davvero, complimenti!!!...lo schemino e' qui sul forum vero?bacio
Grazie mille!!! Ma se provi a portarmela via ti mordo!!! :ahahah:
Per quanto riguarda lo schema ne ho talmente tanti che non ti saprei proprio dire da dove arriva...ma se per caso non lo trovi dimmelo che lo posto qui sul forum.
:smack!:
Ciao Lisa! é stupenda questa tigre! wow!!! :D
Davvero bellissima.Brava!
Ciao Claudia
Premesso che sono una sfegatata amante dei felini (tutti, dai gatti, alle tigri appunto!) se hai altri schemi di queste fantastiche creature e non ci sono gia' sul forum, se li posti mi fai la persona piu' felice del mondo!!grazie infinite e ancora complimenti per lo splendido ricamo;)
io devo ancora finire il mio splendido leopardo, questo qui http://www.megghy.com/forum/f84/ecco...4-39937-5.html ...ma manca ancora tantissimo ed e' un bel po' che non ci metto ago.
baci
Bellissima Lisa!
Complimentoni!!!
:smack!:ciao!
Barbara ho messo lo schema qui...http://www.megghy.com/forum/f200/ani...i-27533-8.html
:occhiolino5:
la tigre è bellissima!
Doppi comlimenti perché ricamare sulla tela nera non è per niente facile!!! ;)
STUPENDA!!!!!! MIA PIACE!!!! anche l'idea di una borsa è fantastica!!
Favolosi tutti questi lavori!!!! Complimenti!:wooo: