Visualizzazione Stampabile
-
ciao Lisa,innanzi tutto benvenuta, e poi ....da dove cominciare??! bè innanzi tutto i tuoi ricami sono.....a dir poco bellissimi!!e come ti ha già detto Fiorella anche molto impegnativi per le bavette!!!bravissima davvero!!!!!
Anche la mia bambina si chiama Vittoria!!! e anche io ho ricamato il quadretto di Lickle Teddy con la copertina e il coniglietto!!!
Buona permanenza nel forum e..buone crocette!!!! aspetto di vedere altri ricami così belli!!!
Infine qui ho inserito il tuo album http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
-
Ciao Lisa!!!
Complimenti x tutti i tuoi ricami...
e non chiamarli "pasticci" sono dei capolavori...
Aspetto di vedere i prossimi!!! ciao...:smack!:
-
Wow Lisa! Quanti lavori! :D
Sono tutti bellissimi! Brava e benvenuta fra noi! :D
-
Cento di questi pasticci....sono bellissimi:applauso:
Io pluto l'ho ricamato su una copertina.
-
wowwwwwwwwwww questa sì che è è collezione!!!
Bravissima!
La bimba-angelo l'ho ricamata anche io per mia sorella! ;)
Anche io ho la casa piena di quadri! :D
non ho più muri liberi e ho da incorniciare ancora 5 :D ha-ha-ha
-
Complimenti sono tutti bellissimi
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:delpiero::bandiera-juve::bandiera-juve:
-
Ma grazie di cuore!!! Siete carinissime... :wooo:
Non mi merito tanti complimenti... Natalia io aspetto ad inquadrare i miei lavori finchè non trovo un angolino in casa dove appenderli, altrimenti il mio compagno mi sfratta!!!
E grazie a tutte voi per questo splendido benvenuto, mi fate venir voglia di ricamare ancora di più!!
:cuore1:
-
Davvero brava, ricami bellissimi.
Ciao Claudia
-
Ciao, sei fenomenale, e confermo che di pasticci nn ne ho visti nemmeno uno...anzi un capolavoro dietro l'altro!!! Continua così ^_^
-
Allegati: 1
Ho impiegato due mesi ma alla fine anche la tigre è finita...che lavoraccio!!!:caldo-torrido:
Adesso devo solo trovare il tempo per fare la borsa a cui unire il ricamo..............
Avercelo il tempo!!!