re: I miei lavori - tania79
Carini.. poi a me piacciano in modo particolare le calle.... ;)
Già sono veramente belle....non è che avresti lo schema... :roll: :mrgreen:
Allegati: 4
I miei ultimi lavori...Tania79
allego qualcosa che ho fatto ultimamente... ora ho talmente tanti progetti che non so da dove cominciare!!!
buon lavoro a tt le crocettine!!!
Allegati: 1
Re: i miei ultimi lavori...
Carini i tuoi lavori... complimenti tania.... ;)
Brava Tania,
davvero carini! :)
Ma dove trovi il tempo per realizzare tutti questi progetti?
Io,tra bambini, lavoro e casa, ho a malapena il tempo di crocettare qualche pensierino per le amiche.
Ma ogni minuto libero lo dedico alle crocette e prima o poi riuscirò a realizzare qualche progetto un po' + impegnativo.
Buona domenica!
Ciao
Silvia
Brava tania, sono molto belli.
complimenti
Già molto belli davvero...e il vassoio è bellissimo! ;)
Bravissima Tanya, tutti molto belli, brava ! :mrgreen:
Ciao Tanya
complimenti x i tuoi lavori tutti belli, ma anch'io come Silvia ti chiedo come fai a fere tutto? io non ce la faccio proprio ... infatti ricamo a periodi xkè a volte non ne ho proprio il tempo baci
innanzi tutto sono una "dipendente pubblica"... cioè lavoro 36 ore alla settimana, quindi il pomeriggio dopo le 15.30 sono libera, per modo di dire, perchè ho mio figlio a cui dedico tutto il tempo, ma quando non faccio mestieri e cose varie di casa, e lui gioca tranquillo io ricamo...
oppure la sera, mentre mio marito gioca col pc a carte, e mio figlio si guarda un cartone, io lavoro!!! diciamo che è l'unica cosa che faccio per me... non sono il tipo che fa shopping o va dalla parrucchiera tutte le settimane, o l'estetista ecc... io il tempo che ho libero lo dedico al ricamo... eccoti spiegato il motivo.
ciao ciao a tt tania
allora sei più brava di me :roll: , anch'io sono "dipendente pubblica" con 36 ore settimanali, ma per finire un lavoretto mi ci vogliono mesi, il più delle volte quando alla sera sono tutti e tre apposto non riesco proprio a prendere l'ago in mano :cry:
hai i superpoteri o prendi beveroni multivitaminici ???? :mrgreen:
Re: lavoretto per halloween
BELLISSIMO!!!! COMPLIMENTONI!!!!!
Re: lavoretto per halloween
bellissimo, brava Tania... ecco dove eri sparita :mrgreen: stavi crocettando x Halloween... complimenti m piace molto...