Complimenti per questo fantastico corredino; il tuo piccolino da grande potrà essere orgoglioso della nonna!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per questo fantastico corredino; il tuo piccolino da grande potrà essere orgoglioso della nonna!!
ma quante cose hai creato per il tuo nipotino!!!???
tutte bellissime!
Comincia a pensare alle lenzuola per il letto a 1 piazza!
vedo che creasce molto in fretta!!! :D
Ancora complimenti! ;)
che bellooo...davvero brava!
chissà che pazienza che hai avuto nel realizzarlo!!!
ultimi lavoretti per il piccolo Luigi, tutta cucita e ricamata da mehttp://www.megghy.com/forum/attachme...-immag0351-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...-immag0352-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...-immag0353-jpg
scusatemi avevo sbagliato volevo correggere ma ho fatto un pasticcio
wow...complimentissimi!!!
sei molto brava anche nel cucito!
Allegato 283046tasca laterale:pianto3::triste:
molto carina anche la tasca, ho visto che haqi usato la tela di winnie per restare in tema!
brava!
Bravissima Susi!
Che bella la borsa di Winnie!
Molto bella la borsa portatutto ,complimenti
:give-me-five::give-me-five:
bavaglino con winnie:occhiolino5:
particolare del bavaglino:tidoilcuore:
La borsa è bellissima, non potresti mettere un tutorial di come l'hai fatta, perchè mi piacerebbe realizzarne una!
Ciao bellissimi questi ricami!!!
Bellissimi anche i bavaglini
:stretta-di-mano:
Susi, che sei sorprendente te l'ha mai detto nessuno? se non ancora sì, te lo dico io!!!!!!!!!!!!
:yes!:
bellissima anche la borsa, dolci dolci i bavaglini!!:abbraccioforte:
ciao ,io la borsa l'ho erealizzata ricamando winnie poi ho guardato una borsa simile in un negozio sono andata a casa e quello che vedi è il risultato ,ho tagliato un rettangolo di stoffa circa cm80x40,l'ho ripiegato come vedi la borsa ,ho imbastito il ricamo sul davanti e ai lati ho tagliato due strisce laterali di cm12xhcm35 ,le ho imbastite e poi con il traversino ho cucito il tutto non ho uno schema purtroppo:dubbio-3:
Ma che meraviglia!!!! Dove hai trovato lo schema? Complimenti.....
cuscino portafedi ,appena finito:remissivo:
Ciao ma è bellissimo complimenti !!!
Ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori ... il tuo nipotino ha un corredino favoloso , dai bavaglini , ai lenzuolini e il fiocco nascita è spettacolare ;) Brava
Mi ero persa un sacco di lavori bellissimi. Complimenti per tutti. Bimbo fortunato il tuo nipotino.
Ciao Claudia
bellissimo,anch'io dovro' iniziare a pensare a cosa ricamare per un prossimo matrimonio.Ho ancora 9 mesi per pensarci
:ricamo-2:
Molto fine... bravissima!
bavaglino per il mio nipotino:occhiolino5:
due fiocchi appena finiti:tidoilcuore:
:tvb3:appena consegnato
Bellisima ,complimenti :bravissima::bravissima::bravissima:
E' dolcissimo questo fiocco!
:ok-brava:
Susi sei bravissima, il bavaglino mi piace un sacco e anche i fiocchi; complimenti davvero!
i tuoi ricami sono sempre molto belli, brava!!!! e finalmente l'ultima foto l' hai allegata correttamente!!! ricordati di eseguire sempre questa procedura per inserire i prossimi lavori, grazie!
Allegato 304012Allegato 304013i miei ultimi lavori:cuscini per fedi
Complimenti sia per il fiocco che per i cuscini porta fedi. Brava!
Ciao Claudia
Elegantissimi!
Brava!
Molto belli,complimenti :baciii:
Bravissima, sono davvero belli!