ciao si ho cucito tutto io
Visualizzazione Stampabile
come sempre ti faccio i miei complimenti!!il fiocco è meraviglioso, ancor di più perchè realizzato interamente da te! e anche il cestino mi piace moltissimo!!
ps ho modificato quest ultimi allegati, ti ricordo di dare un'occhiata qui:http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
in particolar modo al punto numero 5 per inserire correttamente i tuoi allegati. grazie!
questo l'ho fatto per l'altra nonna che abita a Fuorigrotta(Napoli) :tidoilcuore:
Bellissimo anche questo fiocco...lo adoro proprio!
Complimenti!
Wow! Sono bellissimi i fiocchi! :D
Bravissima!
Bravissima! Belli i fiocchi, ma il portaconfetti è spettacolare!!
ciao questo è il fiocco per la clinica
finito con i fiocchi:ciao-ciao:
ma che belli questi fiocchi .... :ok!:
Bellissimo anche questo!
Sempre + brava!
Susy hai fatto un corredino davvero spettacolare per il tuo nipotino, sei fantastica! chissà tua figlia come sarà orgogliosa della sua mamma!:abbraccioforte:
beh poverina, le è toccata un'estate davvero "tosta" già si fa fatica in condizioni diciamo "normali" figuriamoci con bimbo a bordo!!! ormai manca pochissimo eh?:cicogna:
ciao questo è il trapuntino per la culla che ho ricamato e cucito per il mio nipotino che nascerà fra 18 giorni più o menoAllegato 277916Allegato 277917:abbraccioforte:
Bravissima, è un vero amore!!!
Complimenti!
Che dolce la copertina!
Complimentoni!
dire che 6 bravissima è poco...
I fiocchi sono bellissimi, specie il primo, dolcissima la copertina.
Da tutti i tuoi lavori traspare tanto amore per il piccolo in arrivo.
Ciao Claudia
ciao questo è con gli orsetti sempre per il nipotino che sta per nascere :baciii:
secondo lenzuolino con tartarughe ,ricamato e cucito da me :abbraccioforte:
Wow Susi, doppiamente brava, sia per il bellissimo ricamo che per il cucito, hai fatto un ottimo lavoro!
http://image.forumfree.it/4/4/1/0/7/3/3/1325098204.gif
E' tenerissimo!
Brava! ;)
Molto carini entrambi i ricami!
Brava!
Ma sei proprio una santa nonna! :miacara:
Davvero carini, il tuo il tuo nipotino avrà un corredino da piccolo principe.
Ciao Claudia
Mamma mia Susi, quanti bei ricami!!
meraviglioso il corredino che hai fatto per il tuo piccolo Luigi!! Complimenti!!!
ciao, Paola
ciao vi ringrazio tutte care crocettine per i complimenti del corredino ,ma non è ancora finito:occhiolino2:
Complimenti,molto belli i lenzuolini e le copertine
:smack!::smack!::smack!:
il tuo corredino è stupendo (il fiocco è spettacolare!!), ma il tuo nipotino è un capolavoro!!!
:ok-brava:
è una copertina per carrozzina a sacco da un lato di lino e dall'altro in picchè,che poi in inverno ci ho cucito il piumino e sarà un trapuntino,tutto cucito da me:smack!:
Bellissima!!! :D Brava!!!
Susi tanti tanti auguri per l'arrivo del tuo bellissimo nipotino.. immagino la tua gioia ed emozione nel prenderlo in braccio la prima volta, la stessa che provai io due anni fa, ma per me c'è stato anche altro, che per fortuna non prova quasi nessuno....
anche l'ultima copertina è manco a dire, stupenda!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Doppi complimenti allora,è davvero un lavoro meraviglioso
:baciii::baciii::baciii::baciii:
Bellissima!!!!!!! :give-me-five:
so che non è la sezione giusta ma fa parte del corredino l'ho rivestito tutto a mano :abbraccioforte:
Wow che meraviglia, complimenti sei stata bravissima!