wow sunshine non ho parole e' meraviglioso complimenti davvero !!!!! :P :P :P
Visualizzazione Stampabile
wow sunshine non ho parole e' meraviglioso complimenti davvero !!!!! :P :P :P
Big non so se può esserti utile ho fatto la foto al retro della coccarda ke ho fatto x Daniel..la rifinitura l'ha fatta mia madre... abbiamo deciso di fare una forma di fiore x cambiare un pò..... kmq la forma la decidi tu.... mia madre ha preso un pezzo di stoffa l'ha difinita con la macchina da cucire e poi tagliato il bordo.... ha cucito il ricamo finito lasciando un buco sotto x imbottirla.....spero di essere stata utile bacii
ke stordita..... scusa sunshine.... volevo dirti ke il lavoro finito è stupendo bravissimaaaaaaaaaaa
grazie ela sei stata chiarissima e utilissima. una bella idea farla a forma di fiore. brava :D
grazie Bimba ed Ela x i complimenti. Anke se i complimenti vanno anke a voi x avermi realizzato degli schemi così belli...sono proprio fiera di noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!
un bacione a voi e i vostri splendidi piccoli!
[b]beh noi abbiamo realizzato gli skemi, ma il capolavoro lo hai fatto tu se tu nn eri così brava a ricamarlo i nostri skemi non sarebbero stati così belli ed utili :mrgreen: ....
ancora complimenti mi piace moltissimo....[/b]
Grazie Ela!!E a proposito anke la coccarda di Daniel è bellissima....ed è geniale l'idea del fiore!!Complimenti
l'idea è stata della mia mamma ke ha tanta fantasia e tanta inventiva... lei con la makkina da cucire è una maga fa di tutto.... la sua specialità ultimamente sn i vestiti x le recite del figlio di uan sua amica... ha fatto anche il vestitino di winnie the pooh x Daniel e x mio nipote a carnevale...
Buongiorno crocettine...Che ne dite,vi piace questo mio lavoro? Secondo me potevo fare meglio,ma cmq sono abbastanza contenta!!Voi che ne pensate??
baci a tutte
carino ;-p