Ciao... purtroppo non riesco a inviarve le foto dei miei lavori... mi chiedevo... saranno troppo estesi i file?
bohhhhhhhh :sad:
Visualizzazione Stampabile
Ciao... purtroppo non riesco a inviarve le foto dei miei lavori... mi chiedevo... saranno troppo estesi i file?
bohhhhhhhh :sad:
Complimenti Sophie sono bellissimi. Mi sono appena iscritta al forum, sono Simona e ho richiesto uno schema per la scritta...è nata chiara. Mi piacere in corsivo, ho fatto diversi lavoretti quando sono nati i bimbi 5 e 7 anni fà, ma per i schemi degli alfabetti non sono molto fornita. Tu hai qualcosa? Grazie e ciao Simo :P
Buongiorno Simona...
grazie per i complimenti anche se.... quelli che hai visto nn sono i miei lavori! :lol:
Comunque per quanto riguarda gli schemi sono felice di aiutarti.
Per adesso te ne mando 2 molto carini. Tu fammi sapere precisamente di che grandezza ti servono, così cerco nel mio archivio e vedo cosa posso fare. 8)
Buona giornata e buon lavoro
ciaoooooo :mrgreen:
Ciao a tutte crocettine questo è il mio ultimo lavoro e anche se non è ancora finito (manca il cappellino e la bocca) volevo chiedervi come sta venendo secondo voi!
Per Ela: alla fine ho deciso di fare l'altra scritta ke mi avevi proposto perchè con quella che avevamo adattato veniva un po' troppo grande e non mi piaceva tanto!!!In ogni caso cosa ne pensi??Come sta venendo?
Un bacione a tutte
sunshine..... il tuo capolavoro nn è visibile in quanto nn l'hai allegato....
Prima di farlo qui però ti conviene andare nell'apposita sezione di "lavori a punto croce"... così verrà anche pubblicato nel tuo spazio il prima possibile.... :mrgreen:
MMMMM forse hai dimenticato di allegare la foto :roll:
oooops :oops: :oops: avete ragione ho dimenticato l'allegato...ke testa ke ho :D !!! Cmq sophie lo allego qui xkè non è ancora finito...e anzi vorrei un consiglio...secondo voi va bene così o dovrei aggiungere qualche altra cosa???
Bello... abke la scritta è + delicata questa.... mi piace...bravaa
Bellissimo Sun, personalmente lo lascerei così. :mrgreen:
Cosa ne fai?? Un quadretto o altro??
grazie Paoletta x i complimenti...Dovrebbe diventare una coccarda x la nascita....più precisamente sarà un cuscinetto rotondo con del nastrino attorno....Cmq poi a lavoro finito ve lo farò vedere!! ;)
Ah a proposito grazie mille anche a te Ela x i complimenti...e spero ti faccia piacere veder realizzato una tua creazione!!! ;)
baci