Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ela che ne dici?
Davvero bello il tuo quadretto, ( :P adoro Snoopy) anche secondo me luogo e data, starebbero bene sopra di tutto.
Anche se non usi la fliselina non è difficile da incorniciare, ho fatto diversi quadretti e non l'ho mai usata, se la tela è ben stirata vedrai che ci riesci benissimo. ;)
-
Molto bello davvero! anch'io concordo con le altre nel metterla sopra... ;)
-
molto bello, sicuramente farai un figurone :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
P.S. La data la potresti mettere sotto snoopy, a punto scritto se scrivi solo la data, se nvece scrivi la città e la data come ti ha consigliato fiorella, la scriverei sopra anche io... pempre punto scritto però ...
come la fai incorniciare? io avevo comprato una cornice con bordo rosso, per restare in tema laurea.... e incorniciata, è stata un'impresa perchpè mi veniva tutta storta :) non ho meso la fiselina dietro per indurire il lavoro e così ho fatto + fatica,ma alla fine c sn riuscita :)
Ela anchìio avevo pensato di scriverla sotto snoopy...xò poi Fiorella mi ha dato l'idea della città x cui non so...credo che comprerò prima la cornice e poi vedrò dove ci sta meglio....x incorniciarla ank'io non vorrei mettere la fiselina...ma se sarà troppo una faticaccia non escludo che la utilizzerò :D
baci
secondo me co la fiselina ti rendi la cosa + facile... nel senso che non si muove di qua d la... io ho fatto una fatica.. ma dopo tutt ala fatica x incorniciarlo, scopro della fiselina :shock: :x m sn picchiata da sola :mrgreen: .. io ti consiglio di farci una passata :) poi come ti trovi meglio tu.
Un bacio :)
-
-
è venuto benissimo. brava!
-
Allegati: 1
Eccolo finito
Ciao a tutte ecco il mio ultimo lavoro...Cosa ne pensate? A me piace tantissimo....sarò di parte?!...forse sì!! :mrgreen: :mrgreen: ;) ;)
kiss
-
Re: Eccolo finito
complimenti è venuto benissimo,brava,ciao,fiorella
-
Brava una meraviglia,complimenti.
ciao elena.
-
complimenti..proprio bello, brava!!