Brava Sara, è davvero bello.
Visualizzazione Stampabile
Brava Sara, è davvero bello.
Bravissima Sara,:ok-brava: i tuoi ricami sono stupendi, soprattutto i regali per mamma e papà e l'asciugapiatti con la pizza.
Mi piacciono anche i segnalibri, ma quando c'è da cucire, il lavoro per me rimane un'utopia, :arrossire:e ti invidio un pò.
Complimenti, ciao da Paola
ti faccio i miei complimenti anche qui per il quadretto con Fizzy Moon! ;)
e ti ringrazio che hai scelto il mio schema!
Complimenti Sara, hai realizzato dei ricami splendidi! :stretta-di-mano:
mie care GRAZIE !!!!!!!!
Siete fantastiche e sapere che i risultati del proprio lavoro sono apprezzati è una spinta incredibile a
continuare a coltivare le proprie passioni (nonostante ci sia bisogno di una giornata di almeno 80 ore)....
GRAZIE ANCORA!!
Grazie mille Annapaola,
ti ringrazio per i complimenti,
ma ti assicuro che per i segnalibri non ho fatto grandi cose per cucire...usando il bordi già pronti,
di solito incollo il feltro sul retro se ricamo da un solo lato, altrimenti unisco le due parti del bordo pronto
cucendo a punto scritto...niente di complesso, sono negata anche io per il cucito...spero che mi sia riuscita a far capire!!
ciao :miacara:
Sì, ti sei fatta capire benissimo, ma è la mia mano che non segue i comandi del mio cervallo.
Ho la pazienza di rammendare un lavoro all' uncinetto strappato, o di unire 2 bordi insieme e non si vede il segno..., ma non di cucire, ci vuole un minimo di passione.
Ciao e grazie. Paola:ciao-ciao:
Questo segnalibro l'ho realizzato per il compleanno di mio marito, sarà parte del suo regalo,
ovviamente è uno dei fantastici fizzy moon di Natalia
Complimenti!!! Belli i ricami e belli i soggetti che scegli di ricamare.
Ciao Claudia
E' bellissimo questo segnalibro! Brava!