tutto bellissimo,
il lenzuolino,sicuramente è l'effetto fotografico,ha colori molto decisi,ripeto sara' sicuramente un effetto ottico
comunque complimenti per tutti i tuoi lavori, di tutti i generi,bellissimo il tuo chiacchierino
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
tutto bellissimo,
il lenzuolino,sicuramente è l'effetto fotografico,ha colori molto decisi,ripeto sara' sicuramente un effetto ottico
comunque complimenti per tutti i tuoi lavori, di tutti i generi,bellissimo il tuo chiacchierino
ciao,fiorella
credo sia l'effetto della foto......non essendo una buona fotografa!!:piango: grazie Fiorella!!
Nessuna critica! Sono tutti molto belli, allegri e colorati. Bellissimo il completo da colazione. Che dire della tovaglia? E' stato un gran lavoro! Delizioso il lenzuolino! Tutto molto ben realizzato! Sei molto brava!
Bellissimi lavori. Complimenti!
Complimenti, tutti lavori bellissimi!
:scimmia-brava:
Ciao complimenti sono dei lavori bellissimi!!!!:stellina-ciao:
Posso farti solo complimenti...sono bellissimi!
Complimenti, molto belli i set colazione, la tovaglia deve essere stato un lavoro davvero impegnativo, Brava!
Bello anche il lenzuolino, lo schema luna e stelle è sempre un successo, l'ho ricamato anch'io ma con colori più tenui, ma è solo questione di gusto personale.
Ciao Claudia
salve ragazze..ho realizzato questo bavaglino...grazie ai consigli...aiuto...schema di Natalia..
Ciao troppo simpatico!!!!:ok-brava: