Mamma mia che caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi non ricamo,eccovi pero' un bavaglino terminato qualche giorno fa.L'ho ricamato grazie all'aiuto di Sharon,che mi ha preparato la scritta :cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi non ricamo,eccovi pero' un bavaglino terminato qualche giorno fa.L'ho ricamato grazie all'aiuto di Sharon,che mi ha preparato la scritta :cuore1::cuore1:
Errata corrige :la scritta l'ho presa da degli schemi che avevo archiviato ,ed è di Natalia.Nello schema originale c'è la Pimpa che scrive il nome Viola.Scusate :fiorixte::fiorixte:
brava come sempre!
:caldo-torrido:... ma a te fa produrre dei bavaglini super-belli, fantastici. Devo provare a riprendere il punto croce, non si sa mai che produca anch'io dei bei bavaglini. Vedrò di finire le cose ad uncinetto.
Ciao da Paola
Rita quest'ultimi bavaglini sono davvero molto carini! Brava! ;)
Sei davvero brava Rita.
deliziosi brava
E come sempre sei bravissima
e il bavaglino è un amore!
:ok-brava:
Brava Sharon per la scritta e tu per come hai ben ricamato questo bavaglino!
Brave!
Grazie a tutte,ma il merito principale è di chi ha inventato questo forum,la maggior parte degli schemi che uso li ho trovati qua,percio' ne approfitto per ringraziare tutte le moderatrici :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii::baciii::baciii::baciii: