Bravissima, molto belli entrambi, bacio
Visualizzazione Stampabile
Bravissima, molto belli entrambi, bacio
le coccarde sono bellissime!!!
Bravissime te e tua mamma!!! ;)
Con 2 settimane d'anticipo ecco le foto della coccarda che avevo "in cantiere".Ivan ha deciso di anticipare ,ed invece di nascere il 5 giugno è nato ieri notte prendendo tutti in contropiede.Le cuciture che solitamente mia madre fa a mano le ha dovuta fare con la macchina da cucire,comunque il risultato mi sembra buono.Voi che ne dite?
:delpiero:
A presto............................:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Rita i risultato non e' buono....e' ottimo!!!!Bravissima!! E benvenuto Ivan!!:smack!:
Che bambino fortunato!
Complimenti sia a te che alla tua mamma!
Bravissime!
:ciao-ciao::ok-brava:
comlpimenti sono tutti mplto belli
Grazie amiche crocettine per i complimenti,ma come detto tante volte se non esistesse questo forum il risultato dei miei lavori non sarebbe lo stesso.Guardadndo i vostri lavori trovo molto spesso ispirazione per i miei Perciò doppiamente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Adesso posto qualche foto......
li ho fatti circa 1 mese fa su commissione.............................a domani...............................Rita
:color-ciao::color-ciao::color-ciao: :bandiera-juve::bandiera-juve: :delpiero:
Ciao Rita complimenti cara bellissimo il fiocco brava!!!
anche le bavette sono molto carine!!!:baciii:
Hola chicas,oggi esce fuori la spagnola che c'è in me........vi propongo come al solito qualche mio lavoro :
quest coccarda è stata fatta 3 anni fa per il fratellino di Ivan,al contrario Francesco ha rispettato i tempi
...............Hasta manana chicas..................................:smack!: