Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Rita!!hai avuto un dolcissimo pensiero per la tua mamma:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rita74
Grazie Francesca.non so chi abbia detto queste parole ,ma doveva essere una grandissima persona
:fiorixte:
Volevo dire che mi piace come hai scelto di realizzare questo quadretto, gli schemi che hai assemblato e la spiegazione che hai dato alla scelta di ricamare le tre roselline. Hai così realizzato una meraviglia speciale!
-
Citazione:
neropanzy
Rita è semplicemente bellissimo!!! :)
Citazione:
vale_dp
Bravissima Rita!!hai avuto un dolcissimo pensiero per la tua mamma:cuore1:
Tantissime grazie :fiorixte:
-
Allegati: 1
Ritornando alle vecchie abitudini,ecco un bavaglino.Scommetto che vi mancavano?L'ho realizzato utilizzando uno schema di Sharon trovato qui nel forum :smack!::smack!:
-
Molto bello Rita!!
ciao, Paola
-
mi piace molto Rita! Carina l'idea del duplice colore.
complimenti a Sharon per lo schema!
-
Rita, che bel pensiero che hai avuto per la tua mamma...e il quadretto ti è venuto veramente bene!
Brava! :applauso:
-
CIao Rita, bellissimo il tuo quadretto per la mamma, per quanto le ringraziamo non ci ricordiamo mai abbastanza del regalo che ci hanno fatto donandoci la vita!
-
[QUOTE=rita74;690877]Ritornando alle vecchie abitudini,ecco un bavaglino.Scommetto che vi mancavano?....QUOTE]
Certo che ci sono mancati! :D
Molto carino, brava!
-
[QUOTE=winnie88;691278] Citazione:
rita74
Ritornando alle vecchie abitudini,ecco un bavaglino.Scommetto che vi mancavano?....QUOTE]
Certo che ci sono mancati! :D
Molto carino, brava!
Citazione:
stelaza
CIao Rita, bellissimo il tuo quadretto per la mamma, per quanto le ringraziamo non ci ricordiamo mai abbastanza del regalo che ci hanno fatto donandoci la vita!
Citazione:
silvia68
Rita, che bel pensiero che hai avuto per la tua mamma...e il quadretto ti è venuto veramente bene!
Brava! :appaluso:
Citazione:
pink
mi piace molto Rita! Carina l'idea del duplice colore.
complimenti a Sharon per lo schema!
Citazione:
Natalizia
Molto bello Rita!!
ciao, Paola
Grazie ragazze,una abbraccio a tutte :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte: