Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
un altro delizioso bavaglino!!brava!
Citazione:
bamby
Ciao Rita tenerissimo questo bavaglino!!!
bravissima!!!
Citazione:
pink
che amore di bavaglino!!! Brava!
Grazie ragazze ,sempre molto gentili,fa sempre piacere leggere i vostri commenti
:regalo::regalo::regalo:
-
Citazione:
Anapaola
Bello, simpatico, tanto che sono andata a cercare nell'ultima rivista che ho comprato, ma niente! Ho ancora 4 bavaglini da ricamare e Vorrei però fare quello del tifo per il milan (non sono milanista!) Dove posso trovare lo schema ? Grazie.
P.S. Anch'io, come mamma paola, penso che potresti fare un bavaglino alla bimba della Pausin! Sei brava e velocei
Ciao Paola
Ti lascio il link,buon lavoro........../www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-natalia-ii-47696-50.htm
-
-
Allegati: 1
Nuovo bavaglino realizzato grazie all'aiuot della carissima Sharon
:tidoilcuore:
-
Bellissimo! anche il font mi piace!
io questa Minnie l'ho realizzata x un fiocco nascita!
Bravissime!
-
Sempre belli i tuoi ricami. Ma dimmi quando dormi? O vai a letto con il ricamo? A parte gli scherzi,complimenti a te :fiorixte:e a Sharon.:fiorixte:
Grazie per la risposta del link di Natalia, anche se non l'ho trovato, soprattutto per la tua disponibilità a fornire informazioni.
Bellissimo anche il bavaglino.
Ciao Paola
-
Brava Rita e brava anche Sharon per la scritta!
Minnie è perfetta per questo bavaglino!
complimenti!
-
Grazieeeeeeeeeeeeeee! Con il nuovo link ora ho trovato lo schema.
Sei super favolosa.
-
Citazione:
winnie88
Bellissimo! anche il font mi piace!
io questa Minnie l'ho realizzata x un fiocco nascita!
Bravissime!
Anch'io l'avevo gia realizzata tempo fa,però con un disegno piu' piccolo.E' tenerissima
:baciii::baciii:
-
Citazione:
Anapaola
Sempre belli i tuoi ricami. Ma dimmi quando dormi? O vai a letto con il ricamo? A parte gli scherzi,complimenti a te :fiorixte:e a Sharon.:fiorixte:
Grazie per la risposta del link di Natalia, anche se non l'ho trovato, soprattutto per la tua disponibilità a fornire informazioni.
Bellissimo anche il bavaglino.
Ciao Paola
Beh,ogni tanto dormo.Mi porto il ricamo al lavoro,nei tempi morti metto qualche crocetta,poi ricamo dopo cena ,piu' che altro per riuscire a seguire qualcosa in tv,altrimenti mi addormenterei :puntocroce::puntocroce: