Visualizzazione Stampabile
-
:ok-brava:Bello il ricamo,:ok-brava: belli i colori ,:ok-brava:bello il bavaglino. trevolte bello, = très beau!!!
1 kiss from Paola
-
Io amo i Disney e i colori vivaci...
che dire del tuo bavaglino... perfetto!
Brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
:ok-brava:Bello il ricamo,:ok-brava: belli i colori ,:ok-brava:bello il bavaglino. trevolte bello, = très beau!!!
1 kiss from Paola
Citazione:
winnie88
Io amo i Disney e i colori vivaci...
che dire del tuo bavaglino... perfetto!
Brava!
Mi fate arrossire..................................:arross ito::arrossito::arrossito:
Non so a voi ma a volte ci sono quei ricami che "divori",non vedi l'ora di finirli,questo è uno di quelli
-
Allegati: 1
Da oggi parte una sfilza di bavaglini che sto realizzando su ordinazione,siete pronte ?
Ho usato 2 schemi:il nome l'ho trovato fra gli schemi di Natalia ,il paperotto fa parte di uno schema con scritta creato da Guapa86,grazie ad entrambe :tvb3:
-
ti soprannomineremo "la signora dei bavaglini" ti piace?a me i tuoi bavetti piacciono molto quindi.........ciao ciao.
-
Ne ho appena finito uno, vorrei stare al passo tuo, ma è impossibile. Sei super brava , super veloce. Anche questo é stupendo, dolce e di effetto.:applauso::applauso:
Complimenti.. adesso vado a postare un bavaglino anch'io ( non quello appena finito)
ciao a presto. Anapaola
-
Citazione:
mamma paola
ti soprannomineremo "la signora dei bavaglini" ti piace?a me i tuoi bavetti piacciono molto quindi.........ciao ciao.
Perche no ? E' comunque bello realizzare dei lavori e ricavere i complimenti da chi sa cosa c'è dietro anche ad un semplice disegno
:miacara:
-
Citazione:
Anapaola
Ne ho appena finito uno, vorrei stare al passo tuo, ma è impossibile. Sei super brava , super veloce. Anche questo é stupendo, dolce e di effetto.:applauso::applauso:
Complimenti.. adesso vado a postare un bavaglino anch'io ( non quello appena finito)
ciao a presto. Anapaola
Grazie ,ora vado a vedere il tuo.In qusti giorni sto ricamando anche al lavoro.Per fortuna ho una mia attività
:tvb3:
-
Citazione:
mamma paola
infatti credo che solo chi ricama sa il grande lavoro che si fa'!!brava!
-
vaiiiii, anche tu tanti bavaglini come a me.. io li adoro! Bello quello con la paperetta :-)