Grazie Nonnamiry i tuoi complimenti fanno sempre molto piacere.Ne aprofitto pe rlasciarvi le foto di un lenzuolino che mi è stato commissionato.La scritta è di Natalia,il disegno l'ho trovato sul web :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nonnamiry i tuoi complimenti fanno sempre molto piacere.Ne aprofitto pe rlasciarvi le foto di un lenzuolino che mi è stato commissionato.La scritta è di Natalia,il disegno l'ho trovato sul web :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Delizioso. Adoro Pooh. Ottima scelta.
Che lenzuolo delizioso! Bello lo schema e anche la scritta di Natalia. Perfetto. Ciao
Molto carino! Brava Rita!!!! Ma quanto lavori??? :sorpreso::scimmia-brava::ghignata:
Bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori! [emoji7] [emoji122]
Oh ma è dolcissimo!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Complimenti! Mi piace molto!
RIta che bello !!!!!! !Bella la scritta e bello Winnie Pooh
Un altro bellissimo lavoro, Rita! :)
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Grazie di cuore ragazze.Amo tantissimo ricamare solitamente gli dedico almeno 2 ore al giorno.Cerco di ritagliarmi questo spazio tutto per me tra lavoro e faccende domestiche,solitamente ricamo dopo cena e quando posso al pomeriggio prima di tornare in negozio (anche solo 10 minuti)
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo: