Rita che belli gli ultimi lavori! La piccola di casa ti ispira veramente delle meraviglie!:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Rita che belli gli ultimi lavori! La piccola di casa ti ispira veramente delle meraviglie!:scimmia-brava:
Anche le scritte hanno il loro fascino ..complimenti!!
mi piaceeeeee
Grazie ragazze,ma il merito piu' grande ce l'ha Natalia per aver creato lo schema :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Rita sei una scheggia:spidigonzales::ridere6::ridere6:!!!
bellissimo complimenti a entrambe!!!
a presto:stellina-ciao:
Mi sono persa tanti tuoi lavori ma ho riguardato gli ultimi e devo dire che sono proprio molto belli e sei sempre bravissima!!
complimenti ciao
Grazie di cuore anche a voi ragazze :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte:
2 lavoretti realizzati pr la piccola Elena : quello con la scritta principessa dovrebbe essere da un Ricamare o Appassionate ma non mi ricordo il numero,l'altro è uno schema di Natalia che trovate qui : http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-116.html :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bellissimi. Mi pare di avere lo schema della "principessa" e ho già salvato lo schema di Natalia che ringrazio anche qui.
Ringrazio anche te, per essere così gentile nel darci i link. Complimenti per la perfezione del tuo ricamo. ciao
wowww bellissimi Rita.