davvero perfetto con il contorno blu sulle lettere gialle!
Mi piace, brava!...complimenti anche a Sharon per lo schema!
Visualizzazione Stampabile
davvero perfetto con il contorno blu sulle lettere gialle!
Mi piace, brava!...complimenti anche a Sharon per lo schema!
Super favolosi! Anche a me piace il contorno blu sul giallo. Complimenti a te e a Sharon
Sto per iniziare il baby Topolino( uguale a quello che hai fatto tu ( pag60, post596) e di cui hai dato il link dello schema. hai rispettato i colori della legenda? Non mi sembrano uguali al tuo, a parte il 995 che è riconoscibile da lontano.
Scusami e ciao:ciao-ciao::smack!:
Ciao Rita sono bellissime il contorno blu completa!!!!
bravissima!!!!!:tidoilcuore:
Anche io concordo: con il bordo blu sembrano complete. Brava, come sempre!
Dico che è favoloso!!!!!! Mi piace:baciii:
Brava Rita, in effetti con il contorno blu il ricamo è più definito.
Molto bello!
:kissoflove:
Bravissima...il contorno blu è perfetto!
Te lo scrivo anche qui, bravissima Rita!
Ho scoperto però, che hai anche un'altra "malattia"....oltre la "fortite" (spieghi tu di cosa si tratta, vero?) Adesso scopro anche la "bavaglite"! Quale sarà la terza?
:ahahah: :abbraccioforte:
Si con il contorno è decisamente meglio,
io poi amo i contrasti! Mi piace ;)
Bravissima sia a te che a Sharon!
Innanzi tutto grazie ,ci tenevo a conoscere il vostro parere sui colori.Per quanto riguarda Anapaola,ho cambiato alcuni colori,non sempre uso quelli consigliati,per 2 motivi:per consumare quelli che ho e perchè a volte sono un po' smorti ed a me piacciono vivi.Ci sono naturalmente delle occasioni in cui non si può cambiare e perciò uso quelli della leggenda.Per il viso ho usato DMC 951,la tutina 996,il latte del biberon 712 e la parte trasparente del biberon il 747.Per quanto riguarda l'altra mia malattia a la quale si riferisce Sharon (la fortite) è la mia passione per il font forte,infatti ormai lei lo inserisce in automatico.Di nuovo tante grazie ragazze :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4::occhiolino 4: