Ho dimenticato la lettera "G"! Ed ecco anche un cuore con la "A"! Oggi consegnero' i portachiavi,spero piacciano!
Allegato 293216Allegato 293217Allegato 293218
Visualizzazione Stampabile
Ho dimenticato la lettera "G"! Ed ecco anche un cuore con la "A"! Oggi consegnero' i portachiavi,spero piacciano!
Allegato 293216Allegato 293217Allegato 293218
Questo e' l'unico che ho fatto invece su Plastic Canvas!
Allegato 293219
bellissimi tutti questi portachiavi fortunato chi li riceverà
Concordo con Antonella, sono tutti bellissimi!:)
Wow che belli,complimenti :ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte ragazze,ma il merito e' soprattutto degli schemi! Quindi grazie alle maghette!!! ;)
Veramente complimenti, sei bravissima :wooo:
Altro che pasticci ... sono davvero belli i tuoi lavori!:ciao-ciao:
Che brava che sei! :D
bellissimi i tuoi portachiavi!!!!!!!!!!!!
Mi e' stato richiesto un secondo portachiavi col logo degli One Direction,e stavolta mi sono ricordata di fotografarlo!
Allegato 293960
Il mio ultimo lavoro,sempre su richiesta!
Allegato 294546
Che dire:meraviglioso :smack!:
Bellissimo!
Veramente molto carino!
:smack!:
Nulla da dire per il lavoro...
è lo schema che non mi piace :ridere6:
Brava!
E' bello il lavoro,ma anche lo schema fa la sua parte :yes!::yes!:
Io non so lavorare all'uncinetto!!! :-( Lo ammetto,sono un disastro,non conosco nemmeno i vari punti....! Pero\' gli amigurumi mi piacerebbe tanto imparare a farli...ma imparare da sola non e\' affatto semplice! Cosi\' mi sono messa un giorno e a forza di fare,disfare,riprovare,disfare di nuovo...perdere la pazienza ma riprovare perche\' sono testarda come un mulo...alla fine qualcosa e\' venuto fuori! Certo non e\' un capolavoro,ma per una che ormai credeva di dover rinunciare ...insomma...almeno un po\' di soddisfazione l\'ho avuta lo stesso,anche se non e\' tanto bello! Questa e\' la mia coccinella ad uncinetto...azzurra perche\' per tentare ho usato un colore che avevo...tanto ero convinta che non ci avrei cavato un ragno dal buco! :-(
Allegato 295959Allegato 295960Allegato 295961
Sarà anche azzurra ma ... è carinissima....
e poi l'azzurro la rende originale, no? :occhiolino2:
Mi sa che d'ora in avanti non potrai più dire di non saper lavorare all'uncinetto.
:smack!:
Grazie mille Clio,ma per dire di saper lavorare all'uncinetto ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti! Sono un mezzo disastro...non so nemmeno leggere gli schemi,e la cosa mi dispiace perche' sto scoprendo che l'uncinetto mi piace molto! Comunque provero' ancora a fare qualcosa...se imparassi acapire gli schemi avrei trovato delle belle cosine da fare,anche non necessariamente degli amigurumi....chissa' se ce la faro'! Intanto mi hanno richiesto altri portachiavi a punto croce...li' me la cavo un po' meglio! :-D Comunque grazie per l'apprezzamento,i complimenti ricevuti da voi mi danno sempre una carica in piu'!!! ;)
Io ho da poco imparato ad usare l'uncinetto, direi che me la cavo benino con i centrini tondi........
ma per ora ho due grandi nemici...
cambiare il filo nel corso del lavoro e ... il Filet...
ma anch'io non mollo.... vorrei tanto riuscire a fare una di quelle tovagliette quadrate a filet....
... e prima o poi ci riuscirò... almeno lo spero...:occhiolino2:
:baciii::baciii:
Sei stata bravissima Sonny!
Mi piace la tua coccinella!
anche a me piace molto l'amigurumi, ma non
so nemmeno da dove iniziare... :(
Tu hai imparato da una rivista?
Grazie Winnie,molto gentile! Si ho visto una rivista,prima non sapevo nemmeno cosa fosssero tanto il mondo dell'uncinetto e' a me sconosciuto! Ma a dire il vero poi ho cercato schemi in giro nel web e in alcuni siti c'erano anche i tutorial fotografici! Poi ho solo dovuto avere tanta pazienza...ho speso un sacco di tempo a fare,disfare...buttare il lavoro fatto per ricominciare da capo! :( Alla fine sono riuscita a fare questa coccinella....non perfetta...ma insomma,gia' soddisfacente se penso che per me uno schema uncinetto e' peggio dell'arabo!!!
Dopo il portachiavi del milan e quello della Juve...non poteva mancare quello dell'inter,richiestomi sempre da un'amica!
Due bavaglini ricamati per un'amica che partorira' il prossimo mese! Per il nome devo ringraziare Malu' che mi ha creato lo schema in base alle mie misure! Grazie mille Malu'!!!
ciao
complimenti per i tuoi lavori
sei bravissima
piacere di conoscerti mi chiamo
daniela:ricamo-2::welcome:
Ciao Daniela,il piacere e' mio! Grazie per i complimenti...sei davvero molto gentile! ;)
Ps. Il mio nome e' Sonia! :) Ma penso si capisse gia' :D
Tanti piccoli lavori tutti molto, molto carini. Brava.
Ciao Claudia
Complimentoni per gli ultimilavori,i bavaglini sono meravigliosi :ok-brava::ok-brava:
Sono carinissimi :D
specialmente quello con Ih-Oh,
mi piace! :bravissima:
Il polso fa male ma un pensiero veloce e di poche pretese l'ho ricamato lo stesso! Grazie ad Aliluca per il cestino portapane...e al forum per gli schemini!
Molto carino...brava!
Mi piace proprio, in bocca al lupo per il tuo polso.
Che belli i tuoi lavori,mi piacciono molto
Complimenti Sonia per i tuoi ricami ...:occhiolino5:
Bellissimi i tuoi ricami, complimenti! Auguri per il tuo polso, un bacio
Davvero bello!
guarisci presto con il polso,
devi creare altre meraviglie ;)
ciao!
Bellissimo,complimenti anche a Simona.Buona guarigione :smack!::smack!:
Ragazze grazie a tutte troppo buone! Quanto al mio polso...devo fare una piccola operazioncina...pare sia una sciocchezza ma sono fifona e la cosa non mi entusiasma molto...ma per fortuna dopo dovrebbe tornare al 100% in poco tempo! Speriamo! Grazie a tutte!!!
SOnny tantissimi in bocca al lupo x la tua operazioncina,
sai ...credo che quando si tratta della nostra salute siamo tutte un po'... fifone :yes!:
1 abbraccio!!:abbraccioforte:
In attesa di operare il polso ho provato a fare due portachiavi su Plastic Canvas! Mamma mia che dolore al polso alla fine...questi sono i risultati....