Ho dimenticato la lettera "G"! Ed ecco anche un cuore con la "A"! Oggi consegnero' i portachiavi,spero piacciano!
Allegato 293216Allegato 293217Allegato 293218
Visualizzazione Stampabile
Ho dimenticato la lettera "G"! Ed ecco anche un cuore con la "A"! Oggi consegnero' i portachiavi,spero piacciano!
Allegato 293216Allegato 293217Allegato 293218
Questo e' l'unico che ho fatto invece su Plastic Canvas!
Allegato 293219
bellissimi tutti questi portachiavi fortunato chi li riceverà
Concordo con Antonella, sono tutti bellissimi!:)
Wow che belli,complimenti :ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte ragazze,ma il merito e' soprattutto degli schemi! Quindi grazie alle maghette!!! ;)
Veramente complimenti, sei bravissima :wooo:
Altro che pasticci ... sono davvero belli i tuoi lavori!:ciao-ciao:
Che brava che sei! :D
bellissimi i tuoi portachiavi!!!!!!!!!!!!
Mi e' stato richiesto un secondo portachiavi col logo degli One Direction,e stavolta mi sono ricordata di fotografarlo!
Allegato 293960
Il mio ultimo lavoro,sempre su richiesta!
Allegato 294546
Che dire:meraviglioso :smack!:
Bellissimo!
Veramente molto carino!
:smack!:
Nulla da dire per il lavoro...
è lo schema che non mi piace :ridere6:
Brava!
E' bello il lavoro,ma anche lo schema fa la sua parte :yes!::yes!: