E' molto carino. Penso che devi solo moderlarlo meglio mentre li cuci. Per essere il primo e delizioso. Non mollare!
Visualizzazione Stampabile
E' molto carino. Penso che devi solo moderlarlo meglio mentre li cuci. Per essere il primo e delizioso. Non mollare!
Bella l'idea di realizzare un portachiavi!
è davvero carino! brava!
bravissima belli tutti ma le ballerine anche quelle piccoline sono i miei preferiti
Non intendo mollare infatti...vorrei fare i pensierini di Natale per le colleghe! Certo devo imparare a cucirli meglio!!! Ma ci riprovero'! ;)
Il mio ultimo lavoro! Schema realizzato da Baby1264:grazie mille!!!
Wow, complimenti ad entarmbe!!!
Wow ma e' bellissimo!!!!Bravissima e grazie per averlo postato:):tvb3:
bravissime ad entrambe!!!
Ottimo lavoro!
Complimenti ad entrambe!
complimenti a tutte e due!!!
Complimenti ad entrambe :smack!::smack!::smack!:
Buon giorno ragazze...mi hanno richiesto qualche portachiavi cosi' ho provato a farne qualcuno! Tra qualche difficolta'...e qualche pasticcio...ecco cosa ho combinato!
Allegato 285517
Allegato 285516
Allegato 285515
Questi sono invece quelli non imbottiti....
Allegato 285519Allegato 285521Allegato 285522
Ed infine ho fatto un ciondolino di quelli da appendere al cellulare...
Allegato 285523
Wow, :wooo:, ma sono bellissimi!!!!Mi piacciono tutti tutti, anche se il mio preferito e' il cuoricino cicciuto;)Bravissima!!
Complimenti, :ok-brava:A me sembrano molto belli! Hai usto la tela normale o il canvas?
Grazie ragazze! Aimiy ho usato la tela normale indurendola un po' con la colla come avevo letto qui nel forum! Dovro' perfezionare la mia tecnica pero' visto che ho rischiato di rovinare tutto perche' mi si erano incollati i ricami al cartoncino su cui li avevo messi ad asciugare! Che stupida,non ci avevo pensato che il cartone si sarebbe attaccato! :P
Io sotto metto la plastica per alimenti ( anche una busta della spesa va bene) e le stacco prima che si asciughino del tutto. In realtà non penso di averlo detto prima quindi non è stato un tuo errore. ma nostro.
Bellissimi i tuoi pasticci, brava !!!
Il "pasticcio" che preferisco sono le ballerine :-)
Sei molto creativa Sonny!
Molto carini i tuoi portachiavi!
molto belli i tuoi lavori pasticciati. Complimenti!
Ciao Claudia.
bellissimi mi piacciono tutti!!!
Bellissimi i portachiavi,bravissima
:occhiolino7:
Un altro piccolo portachiavi
Allegato 288242
Ed ecco finalmente il mio Ayrton cartoon con la modifica che volvo fargli! Grazie ancora a Baby1264!!!
Allegato 288243
Allora ecco un'altra mini ballerina per il cellulare! Avevo dimenticato di postarla! :P
Allegato 288251
Carinissimi questi ultimi lavori!! :D
Fantastica! deve hai trovato schemi così piccoli? Complimenti...
Davvero belli i tuoi lavori!
Brava!
Complimenti per i tuoi ultimi lavori,sono molto belli
:smack!:
bellissimi i ciondoli e complimenti a te e Barbara per lo schema di Ayrton
Ultimi lavori fatti...su richiesta! Il portachiavi con pallone Rosso-Nero e lo Scudetto del Milan!
Molto carini, brava!
Ottimo lavoro,peccato per i colori !!!!!!!!!!!!!!!!!! :baciii:
Sono belli, brava! ;)
Ecco la foto che mi sono fatta mandare del portachiavi richiestomi da un'amica per la figlia amante della nuova Boy band "One Direction". Grazie a Maria 27 per lo schema! ;)
Altri portachiavi fatti su richiesta! Tre cuori con lettera "G" da una parte e disegnini vari dall'altra!Per fortuna la lettera gia' erano state schematizzate da Natalia,che ringrazio! Quanto ai disegnini li ho cercati tra i mini motivi.
Allegato 293213Allegato 293215Allegato 293214