Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Winnie,molto gentile! Si ho visto una rivista,prima non sapevo nemmeno cosa fosssero tanto il mondo dell'uncinetto e' a me sconosciuto! Ma a dire il vero poi ho cercato schemi in giro nel web e in alcuni siti c'erano anche i tutorial fotografici! Poi ho solo dovuto avere tanta pazienza...ho speso un sacco di tempo a fare,disfare...buttare il lavoro fatto per ricominciare da capo! :( Alla fine sono riuscita a fare questa coccinella....non perfetta...ma insomma,gia' soddisfacente se penso che per me uno schema uncinetto e' peggio dell'arabo!!!
-
Allegati: 1
Dopo il portachiavi del milan e quello della Juve...non poteva mancare quello dell'inter,richiestomi sempre da un'amica!
-
Allegati: 2
Due bavaglini ricamati per un'amica che partorira' il prossimo mese! Per il nome devo ringraziare Malu' che mi ha creato lo schema in base alle mie misure! Grazie mille Malu'!!!
-
ciao
complimenti per i tuoi lavori
sei bravissima
piacere di conoscerti mi chiamo
daniela:ricamo-2::welcome:
-
Ciao Daniela,il piacere e' mio! Grazie per i complimenti...sei davvero molto gentile! ;)
-
Ps. Il mio nome e' Sonia! :) Ma penso si capisse gia' :D
-
Tanti piccoli lavori tutti molto, molto carini. Brava.
Ciao Claudia
-
Complimentoni per gli ultimilavori,i bavaglini sono meravigliosi :ok-brava::ok-brava:
-
Sono carinissimi :D
specialmente quello con Ih-Oh,
mi piace! :bravissima:
-
Allegati: 1
Il polso fa male ma un pensiero veloce e di poche pretese l'ho ricamato lo stesso! Grazie ad Aliluca per il cestino portapane...e al forum per gli schemini!