Il mio ultimo lavoro,sempre su richiesta!
Allegato 294546
Visualizzazione Stampabile
Il mio ultimo lavoro,sempre su richiesta!
Allegato 294546
Che dire:meraviglioso :smack!:
Bellissimo!
Veramente molto carino!
:smack!:
Nulla da dire per il lavoro...
è lo schema che non mi piace :ridere6:
Brava!
E' bello il lavoro,ma anche lo schema fa la sua parte :yes!::yes!:
Io non so lavorare all'uncinetto!!! :-( Lo ammetto,sono un disastro,non conosco nemmeno i vari punti....! Pero\' gli amigurumi mi piacerebbe tanto imparare a farli...ma imparare da sola non e\' affatto semplice! Cosi\' mi sono messa un giorno e a forza di fare,disfare,riprovare,disfare di nuovo...perdere la pazienza ma riprovare perche\' sono testarda come un mulo...alla fine qualcosa e\' venuto fuori! Certo non e\' un capolavoro,ma per una che ormai credeva di dover rinunciare ...insomma...almeno un po\' di soddisfazione l\'ho avuta lo stesso,anche se non e\' tanto bello! Questa e\' la mia coccinella ad uncinetto...azzurra perche\' per tentare ho usato un colore che avevo...tanto ero convinta che non ci avrei cavato un ragno dal buco! :-(
Allegato 295959Allegato 295960Allegato 295961
Sarà anche azzurra ma ... è carinissima....
e poi l'azzurro la rende originale, no? :occhiolino2:
Mi sa che d'ora in avanti non potrai più dire di non saper lavorare all'uncinetto.
:smack!:
Grazie mille Clio,ma per dire di saper lavorare all'uncinetto ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti! Sono un mezzo disastro...non so nemmeno leggere gli schemi,e la cosa mi dispiace perche' sto scoprendo che l'uncinetto mi piace molto! Comunque provero' ancora a fare qualcosa...se imparassi acapire gli schemi avrei trovato delle belle cosine da fare,anche non necessariamente degli amigurumi....chissa' se ce la faro'! Intanto mi hanno richiesto altri portachiavi a punto croce...li' me la cavo un po' meglio! :-D Comunque grazie per l'apprezzamento,i complimenti ricevuti da voi mi danno sempre una carica in piu'!!! ;)
Io ho da poco imparato ad usare l'uncinetto, direi che me la cavo benino con i centrini tondi........
ma per ora ho due grandi nemici...
cambiare il filo nel corso del lavoro e ... il Filet...
ma anch'io non mollo.... vorrei tanto riuscire a fare una di quelle tovagliette quadrate a filet....
... e prima o poi ci riuscirò... almeno lo spero...:occhiolino2:
:baciii::baciii:
Sei stata bravissima Sonny!
Mi piace la tua coccinella!
anche a me piace molto l'amigurumi, ma non
so nemmeno da dove iniziare... :(
Tu hai imparato da una rivista?