fuori porta a forma di stella regalo per mio fratello
Allegato 124662
Visualizzazione Stampabile
fuori porta a forma di stella regalo per mio fratello
Allegato 124662
portaciuccio, portabiberon e bavaglia in coordinato per la mia cuginetta Valentina
Allegato 124669
ultimi fuori porta Natale
Allegato 124671Allegato 124670
Paola .... complimentissimi .... sono tutti deliziosi! Adoro gli asciughini del messaggio 73 (quello con le renne e quello con la lanterna). Bacioni Giusi
Paola complimenti, 6 davvero bravissima!!!!
I tuoi lavori sono a dir poco stupendi....Brava, brava, brava....
Posso chiederti un favore?
Non è che posteresti lo schema di questo centro tavola?
Allegato 124830
Mi piace particolarmente...
Spero tu possa accontentarmi.
Grazie!!!!
complimenti, i tuoi ricammi sono uno piu bello dell'altro...beato chi li ricevera a natale!!!!
volevo chiederti se ti è possbilbile postare anche lo schema del centrotavola del messaggio 74, in pratica quello successsivo al rischiesto da mary...dabbero tutto stupendo!!!
Bravissima, è tutto bellissimo, non saprei cosa scegliere :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Grazie infinite, appena ho un'attimo posto gli schemi, un abbraccio
complimenti tutti molto belli, sei bravissima:applauso::applauso:
solo una parola: che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava brava e ancora brava!!!!!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applaus o::applauso::ciao5:
Anto
Che belle cose realizzi, sono tutte bellissime.:bravissima:
Grazie ed un abbraccio caloroso a tutte, siete speciali:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kisso flove:
Ciao per Maryb e dri ho inserito gli schemi dei centri tavolo nei monotematici post Natale: centri tavolo
Ciao ecco altri lavori
grembiule e presine con galli per mia cognata
Allegato 159955Allegato 159957Allegato 159956
Ma che belli Paola .......... il ricamo si sposa perfettamente alla fantasia del grembiule e della presina ...... bravissima come sempre!!! Un abbraccio Giusi
set asilo della mia nipotina
Allegato 159959
quadretto preghiera con schema preciuos moments
Allegato 159960Allegato 159961
quante belle cose paola, complimenti davvero hai fattodelle opere d'arte...
che bella la stella fuori porta di tuo fratello!
Ciao Paola e complimenti per tutti i lavori che hai fatto, difficile dire quale sia il più bello, meravigliosa la tenda. Io ho fatto diversi lavori ma non mi sono mai cimentata con il lino, ho sempre avuto l'impressione che sia molto più difficile, nutro una reverenziale ammirazione per tutte coloro che ricamano su questo tessuto. Puoi dirmi per cortesia dove reperire gli schemi dell'orologio con le rose e del trenino con i topolini, grazie in anticipo per la tua gentilezza.
Grazie Lidia per i complimenti se può interessarti lo schema del fuori porta l'avevo inserito nei monotematici, Natale i fuori porta, un abbraccio Paola
Mi piace moltissimo il quadretto, è veramente speciale.
Ciao
Bravissima come sempre!
Il set per la cucina è troppo spiritoso!! http://s10.rimg.info/ce4a9729ca83265...ebdb7b26b8.gif
grazie infinite a tutte siete gentilissime come sempre, un abbraccio Paola
Tutto davvero molto ben ricamato..brava!!
:ooohhh:.............sono senza parole..............
sei bravissima..... i tuoi lavori sono sensazionali....:ok-brava::ok-brava:
Ho visto solo oggi tutti i tuoi lavori, ma quanti sono ?????? e soprattutto quanto belli sono?????!!!!
Complimentisssimi, continua a stupirci
Grazie infinite a tutte, un abbraccio Paola
complimenti infiniti Paola!!sei bravissima!!!
quadretto per mia cognata
Allegato 240418
sacchetto asilo
Allegato 240420Allegato 240421
bavaglino e asciugamano asilo
Allegato 240422
quadretto angeli
Allegato 240423
brava paola che produzioneeeeeeeeeeeee
Sono bellissimi i tuoi lavori...
mi piacciono molto le copertine...
davvero belle.:yes!:..complimenti....
Ciao Paola .... bellissimi anche questi ultimi tuoi lavori ...complimenti!
PS: prossimamente farò anch'io il quadretto della preghierina Angelo di Dio ... per la cameretta del mio Manuel.
Grazie a tutte, come sempre siete speciali, un abbraccio Paola
Sempre Brava Paola, l'ultimo quadretto con la preghiera è però davvero speciale.
bavaglino con orsetto
Allegato 240671
asciugamano per asilo
Allegato 240674Allegato 240675