intendevo dire ...per ricamare sul lino quale metodo usi?:?: (il cencio della nonna ,oppure la tela aida che poi si scioglie in acqua ?)Imparerò anch'io hmmmm!:confused: Lo spero tanto.Ancora complimenti!
Visualizzazione Stampabile
intendevo dire ...per ricamare sul lino quale metodo usi?:?: (il cencio della nonna ,oppure la tela aida che poi si scioglie in acqua ?)Imparerò anch'io hmmmm!:confused: Lo spero tanto.Ancora complimenti!
non ho parole !!! sono troppo meravigliosi i tuoi lavori ...complimenti!!!
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Grazie, siete stupende:abbraccio::abbraccio:
Ciao, ricamo direttamente sulla stoffa, il tessuto che uso si chiama tela Emiane è una tela in puro lino solo che ha i fili di trama ed ordito più grossi del lino classico, e così riesco a contarli, ne prendo tre per la trama e tre per l'ordito, se hai bisogno di altro chiedimi pure, buona serata
sei proprio brava.Grazie per le spiegazioni.http://s16.rimg.info/f8d608fd2d03547...56d034d467.gif
Meravigliosiiiiiiiii
grazie, grazie, grazie
ancora ricami
2 cuscini di uno con schema precious moment
Allegato 115673Allegato 115674
tovaglia per 12 persone con tovaglioli
Allegato 115677
tende della mia cucina
ops... non mi si è inserita l'immagine, eccola qui
Allegato 115679
Mamma mia Paola che meraviglia!!!
ho visto ora tutti i tuoi lavori, sono bellissmi soprattutto quelli per bimbi. Hai scielto schemi originali e molto carini.
complimenti davvero, ciao, Paola
Complimenti Paola ... sono stupendi ... originalissimi i biglietti d'auguri ...ed anche i centrini della tua camera. Ma come fai a ricamare su stuffa non aida .... vai ad occhio oppure usi la tela solubile o il cencio della nonna....?
che spettacolo le tende!!!!l'hai fatte con il cencio della nonna??
Grazie infinite a tutte, la stoffa che uso per le tende ed altri lavoretti si chiama tela emianne è un tessuto di puro lino ed ha i fili di trama ed ordito che si riescono a contare abbastanza bene, io ne prendo tre per l'ordito e tre per la trama; il lavoraccio più grosso è quello di contare tutti i fili per centrare i ricami, poi si ricama abbastanza velocemente, però penso che si possa anche usare il cencio della nonna, baci
ecco questa è la tenda del mio bagno ed il portarotoli
Allegato 117195Allegato 117193
set cucina per una mia amica ed grembiule più presina con le ochette
Allegato 117200Allegato 117198Allegato 117199
Che capolavori!
Sono uno più bello dell'altro...
Gli uccellini che hai fatto sui centrini dei comodini li ho ricamati anche io su una ex-tendina della ormai ex-veranda.
La tendina del bagno, quella blu, mi piace tantissimo!
Mi manderesti tutto lo schema per ricamarne una per il mio prossimo bagno, per favore?
Baci
SONO SPETACOLARI!!!! COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!:applauso::applauso::applauso:
:kissoflove:
Bravissima Paola, molto belli anche questi!!
ciao, Paola
Grazie mille a tutte, siete speciali
:occhiolinobacio: :occhiolinobacio: :occhiolinobacio:
Belli e brava, complimenti anche a te!
ciao paola ... complimenti sei bravissima!! sono da poco iscritta ;( sto iniziando adesso ;( volevo fare qualcosa x delle bavette mi interessava lo schemino del trenino e in un post precedente gli schemi delle tasche dell\'accappatoio dove li posso trovare ??
ti ringrazio ciaooo
PAOLA sono rimasta senza parole sono tutti bellissimi. Se non ti dispiace potrei avere lo schema della tenda bagno con scritto buon giorno? Ancora complimenti
PAOLA, gloriosi complimenti...sei veramente bravissima.........
Hai realizzato un sacco di lavori bellissimi!!!
Ciao Elena
Allegato 118136
wow mi ero persa le tue meraviglie mi piace tuttoooooooooooooooo...
bravissimaaaaaaaaaaaa :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
Ciao e grazie infinite a tutte, un abbraccio
CHE MERAVIGLIA DI LAVORI!!!!
UNO MEGLI DELL'ALTRO, SE DEVO DARE UN VOTO.... IO AMO LE COPERTINE!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!
COMPLIMENTI :lol::lol:
regalini per Natale: presine varieAllegato 124608Allegato 124610Allegato 124609Allegato 124607
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
fuori porta Natale
Allegato 124626Allegato 124623Allegato 124624
grembiuli da regalare a Natale
Allegato 124629Allegato 124627Allegato 124628
carini anche questi
ciao,fiorella
asciughini Natale
Allegato 124631Allegato 124632Allegato 124630
paola,
mi sembra che abbiamo gli stessi giornali,abbiamo tanti ricami in comune
ciao,fiorella
altre cosine per il Natale:
calza con babbonatale, grembiulino per bottiglia, palla gigante per albero con babbonatale
Allegato 124636Allegato 124637Allegato 124638
altri fuori porta
Allegato 124641Allegato 124639Allegato 124640
Grazie Fiorella, oltre ad avere gli stessi giornali abbiamo anche gli stessi gusti su cosa ricamare, sono proprio contenta, un abbraccio
presina ed asciughino Natale
Allegato 124660Allegato 124659
centro tavola Natale con melograno per mia cognata
Allegato 124661