Visualizzazione Stampabile
-
bellissimi regali!!!!!! la suocera sarà contenta :occhiolino2:
-
ciao Monica sicuramente tua suocera sara' contenta ...a me piacciono tanto.....il calendario dell'avvento anche e' straordinario....peccato non aver partecipato al sal uffaaa.
ps...sai che ho ricamato anch'io babbo natale con la renna,solo che io vorrei metterlo come fuori porta (ops mi serve un altra casa per mettere tutte le cose di natale:) )
complimenti per tutto sei bravissima
-
Questo sarebbe un "pensierino"?? Se volevi farle un regalo serio cosa le portavi tutto il corredo?? Complimentoni!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Ciao a tutte!!! :)
Questo è un pensierino per la mamma del mio ragazzo!!! :)
Ha scelto tutto lui! Infatti se non le dovesse piacere è colpa sua,caso contrario,è tutto merito mio!!! haha! :D
Quel pollo del mio ragazzo,ha avuto solo adesso l'idea di ricamare qualcos'altro sulla tovaglia che avevo ricamato 2 anni fa e che per questioni di tempo avevo fatto solo il motivo centrale,adesso è troppo tardi perchè per tutto il periodo delle feste la mette in mostra! :D Sarà per un'altra volta! hihi
:ahahah::ahahah::ahahah:il pollo!!!!!!!ma che ne capiscono gli uomini,bisogna fare sempre di testa nostra!!!il grembiule è belissimo,ma è grande cosi'??schemino please?????bravissima come sempre,che te lo dico a fa'???
-
Complimenti! Oltre che brava sei anche velocissima nella realizzazione.
Ciao Claudia
-
Wow...che belli!
Suocera fortunata!
-
Sono sicura che atua suocera piaceranno di sicuro,ma nel caso non sia così ti mando il mii indirizzo
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
Ciao Monica complimenti bellissimo sia l asciugapiatti che il grembiulino!!!!!
-
Monica, complimenti per tutti i tuoi ricami!!
Babbo Natale con le renne mi piace tanto, spero di ricamarlo presto anch'io!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
:ahahah::ahahah::ahahah:il pollo!!!!!!!ma che ne capiscono gli uomini,bisogna fare sempre di testa nostra!!!il grembiule è belissimo,ma è grande cosi'??schemino please?????bravissima come sempre,che te lo dico a fa'???
Grazie Paola!!! Sei sempre molto gentile!
Sisi,il grembiulino è proprio così come nella foto! :D
Lo schema devi chiedere a Natalia,è uno dei suoi,che manda solo su richiesta!!