Sei proprio bravissima! Bello il quadro e anche il calendario dell'Avvento; è una bella idea da tenere a mente per il prossimo anno, perchè ormai per questo...
Visualizzazione Stampabile
Sei proprio bravissima! Bello il quadro e anche il calendario dell'Avvento; è una bella idea da tenere a mente per il prossimo anno, perchè ormai per questo...
Ciao a tutte!!! :)
Questo è un pensierino per la mamma del mio ragazzo!!! :)
Ha scelto tutto lui! Infatti se non le dovesse piacere è colpa sua,caso contrario,è tutto merito mio!!! haha! :D
Quel pollo del mio ragazzo,ha avuto solo adesso l'idea di ricamare qualcos'altro sulla tovaglia che avevo ricamato 2 anni fa e che per questioni di tempo avevo fatto solo il motivo centrale,adesso è troppo tardi perchè per tutto il periodo delle feste la mette in mostra! :D Sarà per un'altra volta! hihi
brava, brava, brava!! ti ho appena fatto i complimenti nell'altro post per il grembiule-bottiglia, lo schema è davvero molto carino!
e che dire dell' asciugapiatti?? mah...quanto stai ricamando in questi giorni??!bravissima!!!
Complimenti Monica mi piacciono proprio tutti ma il grembiule bottiglia è il mio preferito è simpaticissimo, perchè lo si può mettere al posto della solita borsetta nel caso si volesse regalare una bottiglia ! Brava:ciao-ciao:
Che belli i tuoi ultimi lavori!!!:ooohhh: l'asciugapiatti è delizioso. Lo schema è nel forum?:dubbio-3: potrei rubarlo per un regalo dell'ultima ora!:smack!:
Ciao Aimiy!!! Grazie mille,sei gentilissima!! :D
Lo schema eccolo qui http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ale-58250.html
Bravissima Monica, ultimamente lavori veramente tantissimo, non si riesce a starti dietro;)
Brava ricamina!
un abbacio:smack!:
Bravissima Monica......stai ricamando poco???Ah ho capito,parlava quella clonata:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:Ancora bravaaaaaa:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie ragazze!!! :)
Calcolando che sto a casa,non ricamo quanto vorrei!! hihi
Quando ricamo lo faccio fina a tarda sera,aspettando che torni il mio ragazzo dagli allenamenti di rugby,e non passa mai da me se non sono le 11,30-mezzanotte! L'unica fortuna è che abitiamo vicini! :D