Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clementina 54
scusa mi sono sbagliata io a scrivere .....non riesco a trovare lo schema i ballerini di pagina.8
ti ringrazio...:arrossito: ho copiato winnie il cuoco e altri 2 o 3 allegati per eventuali lavori:smack!:
Citazione:
clementina 54
scusami ancora per prima ma sono un pò rimba( vado a dormire molto tardi) ho finito di guardare tutte 121 pagine e confermo quello che ho detto prima ...brrrrrrravisssima e adesso:buonanotte:
Clementina grazie mille! Sei gentilissima! :D
Lo schema lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f102/sch...ink-38935.html
Citazione:
aimiy
sono passata a rivedere i tuoi lavori. Sono fantastici. Ma come fai? :smack!:Vorrei scopiazzare tutto.
Ma dato la mancanza di tempo mi diresti dove posso trovare lo schema di minnie e topolino della prima pagina???:cuore1:
Grazie Anna! E non lo so, me lo chiedo anche io come faccio hihi XD
Lo schema di minnie e topolino lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f59/disn...A-14809-2.html
-
Allegati: 4
Ciao ragazze! :D
Questo l'ho realizzato per lo SWA:4 stagioni estate!
-
Wow che belli!Accidenti ti riesce davvero bene tutto:yes!:feltro ricamo cucito....sei proprio da sposare!Cavoli sono una femmina m'è andata male anche stavolta uff!:ahahah::smack!:Complimenti davvero ottimi lavori ragazza!
-
Ciao Monica e io che pensavo avevi un ago" biturbo":ridere6::ridere6: il tuo aiutante è una meraviglia!!!!:ok-brava:
bellissimo anche l asciugapiatti!!!!
-
Che meraviglia Monica!!!bellissimo il ricamo che hai fatto sullo strofinaccio, e gli animaletti in feltro sono adorabili! sei eccezionale!!:tvb3:
-
Bellissimo lo strofinaccio e simpaticissimi gli animaletti in feltro!!!
:ok-brava:
-
WOWWW!!!!! Monica, mi leggi nel pensiero???!!!!! Stavo proprio pensando di abbinare uno strofinaccio a qualcosa in feltro!!!!!!! La stellina è favolosa!!!!!!! Qui il feltro colorato non si trova e stò provando ad arrangiarmi!! al momento sono al secondo tentativo!
-
Monica, ma che amore è il tuo aiutante topolino ???
Complimenti anche per gli appendini e lo strofinaccio per lo swap...simpatici e allegri, davvero estivi!
Brava come sempre
:kissoflove:
-
Citazione:
aimiy
WOWWW!!!!! Monica, mi leggi nel pensiero???!!!!! Stavo proprio pensando di abbinare uno strofinaccio a qualcosa in feltro!!!!!!! La stellina è favolosa!!!!!!! Qui il feltro colorato non si trova e stò provando ad arrangiarmi!! al momento sono al secondo tentativo!
Anna, per il feltro colorato puoi rivolgerti alle nostre ragazze nel mercatino;)
io ne ho acquistato sia da viena76 che da melodhy:)
-
grazie per lo schema lo metto in previsione, in estate riesco a ricamare poco, ho il lavoro che mi tiene impegnata non so come fai tu !!!???:caldo-torrido:e la pressione va giuuuuuuuuuu