Monica, questo topolino é davvero adorabile!!stupendo!!mi piace tantissimo anche come l'hai confezionato, sei sempre piú brava amica mia!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Quante cose hai creato Speedy!!!!E tutte meravigliosamente stupende....gr gr gr che invidia mi fai:ridere6::ridere6::ridere6:(scherzo ovviamente)che dire mi ripèterò,ma sei eccezionale ragazza,bravaaaaaa:smack!::smack!::smack!::smack!:
sono riuscita a vedere 62 pagine dei tuoi lavori da uno dei primi la dolce vita alla 62 eima pag. sono tutti bellissimi fantasia,creatività, bravura , originalità ecc...........
complimenti davvero!!
hai ancora lo scema della dolce vita? mi piacerebbe realizzare una borsa non so se riesca con la lente ciao da clementina:smack!:
Ciao Monica ho visto il tuo aiutante e me ne sono innamorata!!!!!!:ok-brava:
Ma è troppo carinoooo!
Mi piace tutto, cornice, decorazioni e idea!!!
Bravissima!
Complimenti è bellissimo e molto originale!
scusa mi sono sbagliata io a scrivere .....non riesco a trovare lo schema i ballerini di pagina.8
ti ringrazio...:arrossito: ho copiato winnie il cuoco e altri 2 o 3 allegati per eventuali lavori:smack!:
scusami ancora per prima ma sono un pò rimba( vado a dormire molto tardi) ho finito di guardare tutte 121 pagine e confermo quello che ho detto prima ...brrrrrrravisssima e adesso:buonanotte:
sono passata a rivedere i tuoi lavori. Sono fantastici. Ma come fai? :smack!:Vorrei scopiazzare tutto.
Ma dato la mancanza di tempo mi diresti dove posso trovare lo schema di minnie e topolino della prima pagina???:cuore1: