:yes!:Molto simpatico. Potevo postare tutto il lavoro fatto nel contest. Più colorato di così ...
Visualizzazione Stampabile
:yes!:Molto simpatico. Potevo postare tutto il lavoro fatto nel contest. Più colorato di così ...
Mamma mia che super lavoro! Che pazienza! Complimenti, sei bravissima. Ciao
Bravissima ,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Lina complimenti x il lavoro e la pazienza bravissima!!!!
Stai facendo un bellissimo e gran lavorone! :)
Complimenti anche per la costanza!
:scimmia-brava:
Non avevo visto questi lavori, ne ho visti di stupendi da un'altra parte, sei bravissima! Super! Mamma mia che lavoroni, e che belli... sono una meraviglia!
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Ciao Lina!
Questo lavoro me lo ero perso! La prima cosa che ho pensato è....non l'avrà mica ricamato?!?! :) :) Idea troppo forte!!
Davvero molto bello e simpaticissimo, è pure un'ottima scusa per comprare tutti i colori, un pò alla volta!!
Buon lavoro!!
Il lavoro che postato nel contest color e quanti color :ghignata:
Alla prossima, come sempre non mancherò!
Bellissimo e colorato il tuo lavoro, Lina! :)
Complimenti!
:ammirazione-miciosa
Lina complimenti il tuo lavoro è bellissimo, sei stata bravissima.
Grazie.
sharon nel dirti grazie, con il cellulare ho sbagliato tasto cliccando promuovi ad articolo.
Bravissima.Per me è stupendo. :ammirazione-miciosa
Bravissima Lina!:give-me-five:
Ciao Lina! È bellissimo! Brava!!
Complimenti Lina,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte :invio-fiori:
Brava Lina !
stupendo Lina:ok-brava:
:invio-fiori: grazie!
wow Lina che pazienza! sempre schemi semplicissimi ti scegli!!! complimenti!
Ho amato subito questo tuo lavoro e l'ho votato. Bravissima!!
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto Elda.
Anna se devo fare un lavoro e abbandonarlo in un cassetto non e' il mio gusto e' per questo che vado sempre su lavori da poter incorniciare nella stanzetta/studio.
Grazie
Complimenti Lina, un bel lavoro in tutti i sensi, bello da vedere e bello impegnativo.
:ammirazione-miciosa
Bellissimo il tuo quadro, bravissima Lina! :bravissima:
:smack!:
Oltre la copertina ho terminato anche la prima pagina, ma adesso la stoffa aida si puo incollare o cucire sul feltro?
Che consiglio mi date!
Ciao Lina! Bellissimo risultato davvero e sono curiosa di vedere tutto confezionato! Io ti direi di cucire sul feltro, da un effetto più artigianale però non me ne intendo molto di questi lavori!!! Brava ancora!!
Bravissima!!!!! Complimenti:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ammirazione-miciosa
Che pazienza Lina! Bello il risultato! Anch'io ti consiglio di cucire.
Che lavorone, Lina! Confezionato sarà una meraviglia! :)
Quindi mi consigliate feltro e non pannolenci, giusto?
Adesso faccio una prova con un pezzetto di tela aida e feltro per vedere se la macchina da cucire li accetta, speriamo!
Grazie tanto a tutte. :baciii:
Ho tanto cose in sospeso da fare, prima inizio e poi non li termino! Brutto modo di fare che ho!!!!
Esiste un tutorial per questo tipo di lavoro?! :ammy:
Sinceramente non lo so, forse su youtube trovi qualcosa su come cucire tela al feltro
Bravissima Lina,complimenti :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
La foto è uscita un pò scura.
Del 3° torneo:
Bellissimo Lina come tutti i tuoi ultimi lavori [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie miky.
Mi piace tantissimo....uao!
Brava Lina, sempre bellissimi i tuoi lavori!