Mi ero dimenticata di metterlo nella pagina dei miei lavori, non pretendo i complimenti anche qui, dico già a tutte le mie amiche che le hanno fatto un grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mi ero dimenticata di metterlo nella pagina dei miei lavori, non pretendo i complimenti anche qui, dico già a tutte le mie amiche che le hanno fatto un grazie.
complimenti
ciao,fiorella
Grazie anche a te Fiorella.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:molto bello! Complimenti.
Ciao Claudia
:smack!:
Ciao Lina troppo bello bravissima!!!
Bravissima Lina è meraviglioso :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Che meraviglia! Lavoro stupendo! Bravissima!
Cara Lina, quanti capolavori sanno creare le tue mani! Un sincero complimento, quest'ultimo lavoro è davvero stupendo!
Linaaaaaaaaaaaa è una meraviglia:ammirazione-miciosa
Dipingi con l'ago!!!Bravissima !!!
Complimenti cara Lina!
A tutte un forte bacione :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
ciao murrina ho guardato i tuoi lavori e complimenti sono veramente molto belli.:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
la geisha e l'indiana sono di una bellezza eccezionale :smack!:.
Complimenti Lina 👏👏👏
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Complimenti. E' stupendo.
Brava Lina! Quei gattini sembrano veri! :dolce-con-micio:
Sharon prima di cliccare la stella, con il cellulare ho cliccato "promuovi dall' articolo", uffa'.
Non importa, Lina! In questo caso non succede nulla! :)
Bellissimi i tuoi gattini!
:ammirazione-miciosa:
Maaaaooooo! Molto belli Lina! [emoji75]
ciao lina :stellina-ciao:complimenti questi gattini sono bellissimi, mi lasci senza parole:sorpreso: .
brava:smack!::smack!:
Complimenti Lina è bellissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie a tutte.
Complimenti Lina i gattini sono bellissimi!!:sguardo-micioso:
Bellissimi e dolcissimi i gattini! Complimenti Murrina! :applauso:
brava Lina. Sempre lavori semplicissimi! Complimenti! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
bellissimi gattini :kisss:
Non riuscirò mai a terminarli questi quadrettini in bianco :disperazionee:. Le prime 3 file le ho fatte tutte :lol-panda: ..... forza forza speditemi 2 filati di 35 cm :ghignata:
Mannaccia io che ho iniziato a fare ciò, sta venendo anche non tanto bene, alcuni quadretti mi sono usciti male.
:sorpreso:Caspita Lina che lavoro stai facendo!!! Comunque ti manca pochissimo, non disperare!
Che lavorone! Il più mi sembra fatto, sei bravissima
Fantastico!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie, ma sarà difficile terminarlo.
Che lavoro di pazienza, Lina! :) Come lo confezionerai?
:ammirazione-miciosa:
Ne usciranno 4 pagine compresa la copertina. Ho pensato di unirle a stoffe feltro per farle piu rigide, ma se non termino non potro' attaccarle perche' come farei a ricamare poi dopo. Il feltro non lo mai usato, boo.
Mamma mia che lavorone,bravissima Lina :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie. Comprare 3/4 matassine al mese non è tanto quindi continuo a farlo.
Questa sarebbe la copertina che farò per il libretto.
E' il lavoretto che volevo postare per il contest colori ma ho deciso di cambiare.
Nella 1° pagina mi mancano solo 6 matassine e poi finirò anche quella partendo poi con la 2°.