Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
:triste::triste:la nostra cara amica minaccia di chiudermi la cruna dell'ago e tu che fai.......ridi?????:piango::piango::piango:
Citazione:
pazzzia
Complimenti Paola
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie/100/60.gifanche a te cara Romina!!
-
wow Paola, che super produzione di teline, una più carina dell'altra, complimenti!!!!! faranno un figurone sulle copertine per i bimbi della Mdc!!:tidoilcuore:
-
-
Citazione:
mamma paola
Cara Monica,hai visto che bella ragazza che ho messo nel grazie,che bello stecco di gamba....bè....mi sei venuta in mente tu,cosi' carina!!!!!Schhhhhhh.......ragazze.......senza che Monica senta......se le faccio qualche complimento che dite......non cerchera' piu' di chiudermi la cruna del mio turbo-aghetto??????:silenzio::silenzio::bacioricevuto:
Si hai ragione,io e lei siamo come due sorelle gemelle. Si gemelle, eterozigote! hahahaha
Mi dispiace, ma non mi compri con due complimenti :PPPPPPP
-
Citazione:
neropanzy
Si hai ragione,io e lei siamo come due sorelle gemelle. Si gemelle, eterozigote! hahahaha
:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: a nooo!!!!:stretta-di-mano::kissoflove:
-
Citazione:
mamma paola
:triste::triste:la nostra cara amica minaccia di chiudermi la cruna dell'ago e tu che fai.......ridi?????:piango::piango::piango:
tesoro mio.......rido solo perchè so benissimo che non lo farà mai.....non lo farà....oh, Monica, vero che non lo farai?????:no::no::no::no::occhiolino::occhiolino: :occhiolino:
-
Citazione:
neropanzy
Citazione:
mamma paola
:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: a nooo!!!!:stretta-di-mano::kissoflove:
:ahahah::ahahah::ahahah:, poi Paola ti arrabbi perchè rido....ma come si fa a non ridere...tu che le fai i complimenti e te la vuoi lisciare...e lei che non ci casca...:ridere6::ridere6::ridere6:, siete fortissime...vi adoro!!!:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiol inobacio:
-
Citazione:
baby1264
tesoro mio.......rido solo perchè so benissimo che non lo farà mai.....non lo farà....oh, Monica, vero che non lo farai?????:no::no::no::no::occhiolino::occhiolino: :occhiolino:
Ti dirò, non lo so se non lo farei mai! Anche perchè, sinceramente un piccolo dispettuccio mi piacerebbe farlo! Piccolo però eh! hihhihih
Paola attenta ai tuoi aghetti, ti consiglio di assumere un guarda-aghi! XD