Visualizzazione Stampabile
-
Brava Paola, complimenti per le teline e soprattutto per lo scopo !!!
-
-
Paola!!!sono uno spettacolo le tue teline!!!brava!!!:miacara:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ecco qui qualche telina per la Maglia del Cuore!!
me le ero perse le teline,ma che belle che sono,brava Paola,pensa chi le riceverà sarà fortunato,tu si che hai il cuore grande:baciii::miacara::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
mamma paola
Cara Sandra,mi sa che il turbo-aghetto di Monica sta rallentando!!!!E io lo supero....tiè!!!!!!!!Grazie mille anche a te carissima!!!!!
Cosa stanno sentendo le mie orecchie, anzi cosa stanno leggendo i miei occhietti! :D
Che Paola mi vuole superare??? Come ti posso boicottare? Se eri una macchina ti bucavo le gomme hahahahah :ahahah::ahahah: e se ti chiudo la cruna dell'ago???
:baciii:
-
Citazione:
neropanzy
Cosa stanno sentendo le mie orecchie, anzi cosa stanno leggendo i miei occhietti! :D
Che Paola mi vuole superare??? Come ti posso boicottare? Se eri una macchina ti bucavo le gomme hahahahah :ahahah::ahahah: e se ti chiudo la cruna dell'ago???
noooo non ci posso credere:ridere43::ridere43: chiudere la cruna dell'ago,questa si che è bella:ridere6::ridere6: ops...ma come fai?
-
Citazione:
Stefania_72
noooo non ci posso credere:ridere43::ridere43: chiudere la cruna dell'ago,questa si che è bella:ridere6::ridere6: ops...ma come fai?
bè in qualche modo farò! :)
Per ora ho pensato solo come bloccarla, ma non a come farlo! hahaha
Poi a quest'ora se penso una cosa, la seconda mi resta difficile! hahahah XD
-
Siete due matte.... Ma siete tra le mie matte preferite!!!!!!
-
Citazione:
Stefania_72
me le ero perse le teline,ma che belle che sono,brava Paola,pensa chi le riceverà sarà fortunato,tu si che hai il cuore grande:baciii::miacara::kissoflove::kissoflove:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...400/ale-33.gifmolte Stefy,questa è l'unica cosa che faccio per aiutare qualcuno,in questo caso i bimbi,proprio perchè so' che le mie teline arriveranno a destinazione senza nessun dubbio!!!!!
Citazione:
neropanzy
Cara Monica,hai visto che bella ragazza che ho messo nel grazie,che bello stecco di gamba....bè....mi sei venuta in mente tu,cosi' carina!!!!!Schhhhhhh.......ragazze.......senza che Monica senta......se le faccio qualche complimento che dite......non cerchera' piu' di chiudermi la cruna del mio turbo-aghetto??????:silenzio::silenzio::bacioricevuto: