Grazie Anna,anche tutte voi siete amiche e io sono stata fortunata a trovarvi!!!!ciao:baciii:ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie Anna,anche tutte voi siete amiche e io sono stata fortunata a trovarvi!!!!ciao:baciii:ciao
Il quadro dei tuoi cuccioli è bellissimo, complimenti anche per il quadro per la tua amica.
Ciao Claudia
Grazie Claudia,fa sempre piacere ricever complimenti soprattutto dopo il lavorone dei miei bimbi!!!buon weekend.:baciii:
sono venuta subito a sbirciare davvero belli i tuoi lavori..................ma quello dei bambini è un capolavoro già a partire dai soggetti....................
brava brava brava...............
baci baci Lia
E anche questi sono fatti!!:occhiolino::occhiolino:
E...........anche questi sono molto belli,complimenti
:tidoilcuore:
Veramente belli! Brava! ;)
Grazie Anna,a proposito,ho visto il quadro di Fabio,che meraviglia!!!!brava:ok!:.buon week end carissima.
:ok-brava:molto graziosi!!!
Bellissimi Paola!!!!!!!!!!! Complimentiiiiiii
Grazie Pippi,ma che fine hai fatto???buona domenica carissima.ciao ciao.
Ciao complimenti cara bellissimi anche questi ultimi lavori!!!!
ciao a tutte care ragazze,ho ricamato questo triangolino per la piccolina di mia cugina,il ricamo puo' andare ma il confezionamento....mamma mia:imbarazzato::imbarazzato:!!!buona serata a tutte,ciaooo.
Bhè il confezionamento non è perfetto ma hai fatto comunque un bel lavoro, se vuoi potresti fare come me che lo feci quadrato tipo cuscinetto.
Complimenti, i tuoi lavori sono molto belli, la Madonnina mi ricorda la mia infanzia, Papa Giovanni Paolo II è nel mio cuore, ma il ricamo della foto dei tuoi bimbi è spettacolare.
:abbraccioforte:
Simpaticissimo, io non sarei in grado di confezionarlo neanche nel peggiore dei modi.........
Ciao
Chiarahai proprio ragione,il prossimo lo faccio come dici tu!!!!comunque grazie.
Grazie anche a te vicky,quello dei miei bimbi è stato lungo e faticoso pero' ne' è valsa la pena!!!anche per gli altri pero'!!!!!
Dany ciao,mi sa che non lo regalo ne faccio un altro e lo faccio quadrato,mi vergogno un po' a presentarlo!!!!Grazie anche a te e buona giornata a tutte,ciao.
Paola ma e' stupendo!!!che amore!!!
Io lo trovo carinissimo e non vedo cosa c'e' che non va nel confezionamento!Sei troppo critica nei tuoi confronti:)
Bravissima!
Bacio
Paola io lo trovo carinissimo!!! :D
Brava!!! :)
mah......è carinissimo!!!!!!:smack!:
Cara Barbara sei tu che sei troppo buona,grazie mille!!
Grazie anche a te Monica,pero' mi sa che lo rifaccio!!!
Vale,grazie anche a te,siete tutte cosi' gentili che quasi quasi mi dispiace rifarlo!!!!ciaoo.
Troppo carina la bimba col biberon, perchè vuoi rifarla??????????????
Ciao Claudia
Io lo vedo bellissimo...
a me piace e ti dico anche che
sei stata bravissima!!!
grazie mille ragazze,purtroppo quando prendo un lavoro sul naso è cosi!!!!!!buona serata,ragazze!!
E' comunque bellissimo e comunque ci hai messo tanto impegno,che è quello che conta
:smack!:
questo è vero,grazie rita!:baciii:
è un lavoro molto bello invece
complimenti piacerà sicuramente
Paola... secondo me è molto molto carino!!!!!! Piacerà sicuramente!
Un bacione
grazie anche a te cara pippi!:smack!:
Che bei occhioni che ha la tua bimba!!! E' deliziosa!! farà un figurone.
Bellissimo il triangolino a me piace molto!
Ed eccomi qua',ho fatto un cuscino per la figlia di una amica che ha 10 anni,la scritta l'ho presa dagli schemi di Natalia,e poi ho deciso di rifare quel triangolo per la bimba di mia cugina,sapete quello di prima che non mi piaceva?l'ho sostituito e Natalia me lo ha creato gentilmente,le scritte invece le ho prese da un'alfabeto di bigmammy.Vi saluto ragazze.
Sono bellissimi entrambi!!! :D
Anche se secondo me era bello anche l'altro triangolino!!! :)
grazie monica,:baciii:.
Bellissimi anche questi!