grazie anche a te antonella,è sempre piacevole ricevere complimenti,buona giornata,ciao.
Visualizzazione Stampabile
grazie anche a te antonella,è sempre piacevole ricevere complimenti,buona giornata,ciao.
Complimenti Paola! :applauso: :applauso: :applauso:
è a dir poco meraviglioso!
Bravissima!
:sorpreso:Ma è bellissima!!!! Mi piace troppo anche per il " contesto!"" Bravissima!!!!:vittoria:
Complimenti credo che un fotografo sia meno bravo di te! Bravissimaaaaa :stretta-di-mano:
Solo ora ho visto i tuoi lavori e sono semplicemente meravigliosi !!
il Padre Pio, il Papa e anche quest'ultimo sono bellissimi.Brava!!! :miacara:
complimenti per il lungo lavoro!
ps ho provveduto a sistemare il tuo allegato; per inserirli correttamente ti invito a leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
in particolar modo al punto numero 5. grazie!
Ciao Paola, bentornata, il ricamo oltre ad essere bellissimo è anche simpatico con Bart Simpson...ahaha :)
Bravaaa!
Grazie infinite a tutte davvero:baciii::baciii:.sono proprio contenta che piaccia,è un motivo valido per continuare a ricamare,:thanx::thanx::thanx::thanx:.un abbraccione a tutte,ciaooo.
Mamma che lavorone! Però c'è da dire che il risultato è più che ottimo! Anzi eccellente! :D
Brava!
Mi ero persa gli ultimi due capolavori, davvero belli.
Ciao Claudia
grazie mille,cara,ciao.:smack!:
Buon pomeriggio a tutte,vi mostro,finalmente,il quadro dei miei bimbi finito e incorniciato,è molto bello ma quanto mi è costato!!!!!!!baci e abbracci a tutte,ciao.
è perfetta...!!!
Davvero magnifico, ne è valsa la pena sia per la spesa che per la fatica!!!!!!
ottima scelta per la cornice e il quadro è ancora più bello
Grazie a tutte,come al solito siete gentilissime:arrossito::baciii::baciii:
Bravissima ,lavoro stupendo :baciii:
Beavissima penso che ogni volta lo guarderai ti ricorderai di questi sacrifici ma poi con un piccolo sospiro ti dirai che n'è valsa la pena.
Questo è vero chiara!grazie,ciao e buona domenica.
che bello il quadro dei tuoi bimbi Paola, davvero un bel lavoro!!!!!!!!!!:ok-brava:
grazie anto,saluti e baci anche a te,ciao.:baciii:
E' bellissimo ...:ok-brava::ok-brava:
grazie anche a te ANNAM,:smack!:
Buon giorno a tutte voi,ho finito questo quadrettino da regalare a una carissima amica che ha cambiato casa.
Bravissima Paola, la tua amica rimarra' senz'altro molto contenta del tuo dolce regalo, e' davvero delizioso!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
grazie barbara,come sempre gentile :tidoilcuore: :occhiolino5:
Molto bello, complimenti!
molto molto grazioso!!!! un'amica davvero fortunata!
è davvero molto carino, piacerà senz'altro alla tua amica!!!:baciii:
Ma che brava Paola, complimenti per tutti i tuoi lavori.
Davvero grazie a tutte voi,sono contenta che piaccia,ora mi rimane solo da incorniciare,vi abbraccio tutte tutte.:abbraccioforte: :abbraccioforte:
Paola la tua amica è davvero fortunata è un quadro meraviglioso!!!
Grazie anche a te Antonella :abbraccioforte:
Brava Paola è davvero un bel quadretto per la nuova casa, dietro a penna potresti anche a ggiungere una dedica come si fà con i libri.:occhiolino5:
Bella idea Chiara,grazie,buona serata,ciao.
che bel quadro...anch'io prima o poi vorrei realizzare una cosa del genere per me !
Brava!
Cara pink,c'è l'imbarazzo della scelta,io ho scelto quello per questioni di "tempo" ma ce ne sono di impegnativi ma bellissimi,buona giornata carissima e grazie,ciao.
Che bello! Brava...
e che amica fortunata!