senz'altro le piace e' stupendo ma il feltro dove lo trovo e poi non sono tanto brava a formare una stella aiutami tu!!!:pregare:
Visualizzazione Stampabile
senz'altro le piace e' stupendo ma il feltro dove lo trovo e poi non sono tanto brava a formare una stella aiutami tu!!!:pregare:
Guarda il feltro lo trovi in quasi tutti i brico e nei negozzi di hobby
per uanto riguarda la fora della stella io ne avevo cercata una su google digitando sagoma stelle e poi ne avevo stampata una che ho poi riportato sul feltro, dalle mie parti il feltro si trova anche al supermercato nella szione decoupage e perline c'è anche questo...
poi ho fatto i ricami e ritagliati della sìdimensione voluta e incollati con la colla a caldo e ricoperto il bordo con la passamaneria anche questo con la colla a caldo. è semplicissim, ti giuro, provare per credere!!!
Lidia,
i tuoi lavori sono a dir poco spettacolari, hai un'abilità e un gusto incredibili...complimenti davvero!!
Lorenza
grazie lorenza, molte cose le ho imparato proprio qui.... non avrei mai pensato 3 anni fa quando ho provato a fare il fiocco di valerio che sarei stata in grado di fare cose simili....
ciao ragazze,
le vacanze di natale sono state produttive grazie, o a causa, della mancata connessione ad internet a casa dei miei.....
Allegato 144334Allegato 144335Allegato 144336Allegato 144337
ne aprofitto per ringraziare natalia per lo schema della macchina rossa del copribavaglia che mi ha consentito di nascondere una brutta scritta fatta a mano dalla mamma del bimbo che lo userà....
baci a tutte
Hai notato, Lidia, quante cose si possono fare....quando non si può chiacchierare in chat :ridere6:
E poi tu le hai fatte davvero bene, complimenti!!!
ciao, :abbraccio:
floriana
grazie flo, hai ragione talvolta chiacchero, chiacchero e non combino niente!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
almeno questi sono fatti e li potrò dare alla mia collega quando torno in ufficio!
ma sono bellissimi tutti!!!!!!!
e x l'idea di come migliorare la bavaglia con la ferrari ti meriti un bel 10!!!! ;)
Bravissima!!!!!!!!!!!
siccome le ferie non sono finite, continuo a crocettare....
ecco il fiocco appena sfornato per asia nata il 5 (non si sapeva se sarebbe stato maschio o femmina cosi non mi ero portata avanti)
Allegato 145014Allegato 145016
questo quadretto invece lo devo spedire ad una mia carissima amica in svizzera, ha il termine tra una decina di giorni e sebbene mi abbia dato il nome molto tempo fa, ho preferito non ricamarlo cosi in caso cambiasse idea, può cambiarlo facilmente....
Allegato 145017Allegato 145015
mi scusa per la qualità delle foto ma con il flash della macchina digitale venivano troppo chiare e senza non me le faceva fare, queste sono state fatte con il telefonino....
spero che vi piacciano, e soprattutto che piaceranno alle mamme a cui sono destinate!!!
i lavori sono molto belli e sicuramente le mamme che li riceveranno saranno molto contente
brava manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima: