Lidia, Sono cosine molto graziose, e ancora una volta ...brava! :applauso:
Anch'io ricamo moltissimo di sera...non riesco a stare senza un ago in mano mentre sono davanti alla TV!
Complimenti, ciao
floriana
Visualizzazione Stampabile
Lidia, Sono cosine molto graziose, e ancora una volta ...brava! :applauso:
Anch'io ricamo moltissimo di sera...non riesco a stare senza un ago in mano mentre sono davanti alla TV!
Complimenti, ciao
floriana
Ciao Lidia, ho visto i tuoi lavori: sono tutti veramente belli ! Quella stella per la nascita di Alessia mi ha poi lasciata a bocca aperta...è originalissima e molto ben fatta. Complimenti!
Brava Lidia,, molto carini!!
ciao, Paola
Che belli complimenti ho un pò di nostalgia di quando li facevo anche io questi lavoretti per le mie figlie. Bravissima
lidia complimenti per gli ultimi lavori e anche per la tua produttività sei bravissima
grazie morgana, devo rifarne uno sullo stesso genere per febbraio, deve nascere la figlia di una mia colega che si chiamerà chiara (se non cambia idea da qui a là) e non so ancora se riuserò la forma a stella o magari un cuore una luna,.... ma èp stata davvero facile da fare e mi ha dato parecchia soddisfazione...
@tere, paola e lorena, grazie!!!!
wowwwwwwwwwwwww che produttività!!!
solo io sto con il mouse in mano :D la dipendenza dal PC è diventata una diagnosi http://s.rimg.info/8d12284380204b1baa2365194c6a7fee.gif
naty, è perche tu passi + tempo a fare schemi per tutte noi.... e ti ringraziamo per questo.....
non cercare la cura non c'è... ;););)
wow.... la stella è a dir poco fantastica, sn rimasta a bocca aperta... complimentissimi e scusami tanto ma mi sa che questa cosa me la copio per farmi un regalo nella mia stanzetta ( lavoro permettendo).di nuovo complimenti
copia copia cara.... e poi faccela vedere!!!