lidia complimenti,tutti e tre riuscitissimi,l'annuncio molto frazioso con la scritta con il colore sfumato,la filastrocca pure,l'hai tratta da ricamare vero?.anche il sampler sara' graditissimo,ancora brava,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
lidia complimenti,tutti e tre riuscitissimi,l'annuncio molto frazioso con la scritta con il colore sfumato,la filastrocca pure,l'hai tratta da ricamare vero?.anche il sampler sara' graditissimo,ancora brava,ciao,fiorella
Grazie fiorella, si la filastroca era sul giornale di un paio di mesi fa... solo ho cambiato i colori perché era con una maggioranza di blu... siccome son 2 feminucce...
la voleva anche corrado, ma avendola già fatta non ho mlta voglia di ricominciare... :mrgreen:
non so come fanno alcune di voi che ricopiano i ricami 4, 5 o più volte (come la madonna).... :roll:
lidia ciao,la filastrocca pero' a corrado potresti ricamargliela,vista la sua richiesta,quale apprezzamento migliore potevi avere,magari un po' più in la',quando magari non te la ricordi più,e poi non è difficile quindi potresti fargli veramente cosa gradita.
a me non dispiace ricamare più volte la stessa cosa,capita di rado,pero' se una cosa è bella ed è riuscita bene la rifaccio volentieri,ciao,buona domenica,fiorella
complimenti davvero tutti molto belli...anche a me è piaciuta la filastrocca quasi quasi la faccio anche io.....
Ma che belli, complimentoni! ;)
sono tutti molto belli, complimenti :D
Che bei lavori Lidia, complimenti! :P
il fiocco è venuto molto bene, e il sampler per le maestre è davvero bello, ma il pezzo della lavagna è applicato o ricamato tutto con il nero ???
grazie paoletta,
è stato ricamato sul aida blu scura e poi applicato.... perché non sarebbe stato abbastanza regolare ne leggibile se ricamato in nero e poi riscritto a punto scritto...
è stao anche una scelta strategica :mrgreen:
non mi sarebbe più passato di fare un pezzo così tutto nero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
saluti
geniale :mrgreen:
complimenti lidia bellissimi lavori