bella la tovaglietta e anche i biscornu brava!
Visualizzazione Stampabile
bella la tovaglietta e anche i biscornu brava!
riscrivo il mio messaggio perso col "problema risolto"
ecco il fiocco per la 2° nipotina di mio marito che nascerà fine mese.
[attachment=0:30f3a]Fiocco Olivia intero.jpg[/attachment:30f3a]
[attachment=1:30f3a]Fiocco Olivia dettaglio.jpg[/attachment:30f3a]
Non ho fatto la scritta (olivia) perché ad arco non mi piace :cry: e non so se invece scriverla in punto scritto :roll: ... Poi è meglio scrivere solo il nome o anche è nata (in italiano o in inglese visto che vivono in america?) :roll:
si accettano suggerimenti ;)
Grazie! :mrgreen:
lidia ciao,visto che vicono in america io lo scriverei in inglese,a me la scritta in tondo piacerebbe visto le rotondità del fiocco,farla lineare mi sembrerebbe di irrigidirla,proprio carino il fiocco,brava,ciao,fiorella
Grazie Fiorella,
ho provato a fare una scritta ad arco ma non mi fa impazzire...
magari le maghette di PC stich riusciranno...
chiedi vedrai che ti creeranno qualcosa di carino adatto,ciao,fiorella
già chiesto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lidia, "voto" anch'io per la scritta ad arco: si armonizza di più col tondo del fiocco. Però io metterei solo il nome oppure "Welcome Olivia"
Lidia che bello il fiocco,
a anche i biscornu....
Spero di riuscirci anch'io
Baci
Giulia :P
tranquilla, con il tempo e la pazienza, cé la farai anche tu! ;)
baci
ecco il fiocco terminato, scritta compresa:[attachment=2:ffb5c]SL370557.JPG[/attachment:ffb5c]
alla fine la scitta sono riuscita a farla con quel programma francese (Super point de croix), non è stato facile perché non ho il manuale, ma alla fine ci sono riuuscita...
poi per la sorellina, la filastrocca di stella stellina:[attachment=1:ffb5c]SL370561.JPG[/attachment:ffb5c]
ed infine il sampler per la maestra della scuola materna, visto che corrado finisce quest'anno:[attachment=0:ffb5c]SL370568.JPG[/attachment:ffb5c]
ciao!