Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
e poi il retro perfetto anche per il fiocco!????
io non avrei mai questa pazienza!!! :D
P.S.: lo schema non l'ho rimpicciolito! l'ho rifatto da un'immagine di ricamo , ma sempre di queste dimensioni... rifatto crocetta per crocetta!!! :p
grazie natalia, ormai il mio retro è quasi sempre perfetto perche mi sono abituata con le lezioni, consigli e incoraggiamenti di fiorella e big.... Non ci penso nemmeno più a come farlo... lo faccio e basta!
avevo letto male da qualche parte che era + piccolo lo schema, sapevo che l'avevi rifatto da foto, ma pensavo fosse anche + piccolo, ad ogni modo :thanx: perché è piaciuto un sacco... e forse lo rifarò in futuro...
:tidoilcuore:
-
-
Stupendo il fiocco, belli tutti i lavori.
Ciao Claudia
-
Il fiocco è stupendo!!!!
Complimenti!!!
-
Citazione:
lidiatara1
Wowwwww e' spettacolareeeeeee...sei bravissima e che retro perfettissimooooo, che invidia io non ci riesco a farlo cosi perfetto!!!!!:tvb3:
-
Ciao Lidia! i tuoi lavori sono strabellissimi!!!
complimenti anche x il retro!
-
questo fiocco è una meraviglia Lidia, e il tuo retro è da manuale... complimenti anche alla mamma per la scelta del nome, mi ricorda qualcosa sì sì.....
-
bravissima lidia!!!! che bello! perfetto il retro, complimenti cara.
-
lidia che dire,bellissimo il pannello nascita,complimenti
ciao,fiorella
-
:bravissima:bellissimo!!!!
-
Allegati: 4
ciao a tutte,
ecco le ultime cosine fatte in questi giorni dopo il mio rientro dall'ospedale, per ringraziare le mamme che mi hanno tenuto valerio...Allegato 271471Allegato 271470
e poi quelli di jake e i pirati dell'isola che non c'è grazie ancora a natalia e Mortysia che hanno provveduto agli schemi...
Allegato 271474Allegato 271475
ora devo cercare la rivista disney di cui mi ha parlato Lizzy per vedere uno schema un pò più grande per il sacchetto che ho confezionato tutto in aida per non avere problemi di spazio...
:tidoilcuore:
-
Bellissimi !! Saranno felici le mamme e i bimbi per questo delizioso pensiero!
ciao, Paola
-
bravissima
molto belli
complimenti
-
ciaolidia,
bellissimo rientro,
ciao,fiorella
-
brava Lidia!!! un bellissimo pensiero di ringraziamento, le mamme apprezzeranno moltissimo...e anche i bimbi! un bacione!
-
Ciao Lidia! che bel pensiero che hai avuto!
Sicuramente sarà apprezzato!!!
Bravissima! :applauso:
-
Un pensiero che sarà sicuramente apprezzato, utile oltre che bello.
Ciao Claudia
-
wow...bellissimi Lidia!
Brava!
-
sei bravissima!!!
poi "jake e i pirati dell'isola che non c'è" è anche molto recente perciò sarà sicuramente apprezzato!!!
Grazie di aver scelto il mio schema e ricamato un set così bello!!! ;)
-
ciao a tutte, la ripresa si sta facendo sempre più efficace e produttiva... ho finito oggi la fisioterapia e presto tornerò in ufficio, anche se a metà tempo per cominciare...
il periodo estivo è sempre produttivo, vi faccio vedere le ultime fatiche...
-
brava lidia molto belle ,
complimenti
-
-
Complimenti, sono carinissimi questi bavaglini.
Ciao Claudia
-
ecco terminato il set asilo dei pirati, ho anche fatto io il sacchettino...
ed il cuscino portafedi per il matrimonio della mia amica domenica prossima, anche questo fatto interamente da me, schema, ricamo, federa e cuscino interno...
-
Complimenti per i tuoi lavori sono tutti molto belli
:puntocroce:
-
i miei complimenti molto carini i tuoi lavori!!!
-
Bravissima!!!
tutto bellissimo!
-
Lidia anche questi ultimi lavori bellissimi, ma il cuscino porta fedi è straordinario!!!!!!!!!:bravissima::bravissima::bra vissima:mi piace davvero troppo!!!!
ps: sono contenta che poco a poco stai tornando alla "normalità" un bacione!!
-
ciao lidia era da un po' che non venivo a guardare i tuoi lavori...bellissimiiii. il fiocco mi piace e le bavette e poi e poi.... insomma inutile continuare l'elenco mi piacciono tutti...complimenti
baci
-
Complimenti Lidia!
sono bellissimi! Brava ;)
-
che produzione!!!tutto bellissimo!!!
il cuscino "Once upon a time..."...è davvero da favola!!!!
ps sono contenta stai recuperando alla grande!!
-
Quanti bei lavori Lidia, davvero tanti complimenti!
-
wowwwwwwwwww mi sono rifatta gli occhi!!!
che belli gli ultimi ricami!!!
mamma mia, quanto mi piaciono!!!
Sei stata bravissima! ;)
-
Wow che meraviglie Lidia!!!!Bravissima! Il cuscino portafedi e' meraviglioso, stupendo!http://s13.rimg.info/1488045ff4ede02...9a87f7ce8c.gif
-
mi unisco al coro!! complimenti!
-
Citazione:
lidiatara1
ecco terminato il set asilo dei pirati, ho anche fatto io il sacchettino...
ed il cuscino portafedi per il matrimonio della mia amica domenica prossima, anche questo fatto interamente da me, schema, ricamo, federa e cuscino interno...
complimenti sono uno più bello dell'altro ,
brava
-
Grazie a tutte, ragazze, siete troppo buone!
-
Complimenti, sono favolosi i tuoi ricami, ciao Paola
:baciii:
-
Ciao a tutte... ecco gli ultimi lavori eseguiti Per lo swap del cuore e della befana portafortuna
Ed un fiocco nascita fatto in urgenza in un pomeriggio da Ilaria che ringrazio per i bottoncini a stella :occhiolino2:
Infine il cuscino appena terminato che partirà domani per Parigi. Mannaggia non mi si gira la foto...:triste:
:color-ciao:
-
tutti assolutamente deliziosi. Io adoro il secondo cuore davvero bellissimo!