:ridere6::ridere6::ridere6:
ila, ho fatto questi per divertirmi.... in realtà dovrei finire il sal di broderie suisse di rebecca e cercare i miei famosi wip il sal ufo che chissà dove sono....:?
Visualizzazione Stampabile
:ridere6::ridere6::ridere6:
ila, ho fatto questi per divertirmi.... in realtà dovrei finire il sal di broderie suisse di rebecca e cercare i miei famosi wip il sal ufo che chissà dove sono....:?
Complimenti Lidia per gli ultimi lavori inseriti.....il fiocco nascita di sicuro piacera' alla tua collega ciao un bacio.....
wow Lidia mi hai lasciato a bocca aperta. che devo dirti ormai non ti ferma più nessuno. sforni un capolavoro dietro l'altro. tutti meravigliosi!!!
Lidia sei formidabile,dalle tue mani stanno uscendo sempre meraviglie...bravaaaaaaaaaa!!! :baciii:
ma Lidia e' davvero piccolissimo !!! , non immagino a cucirlo ...
e' veunto carinissimo il minibiscornu , cosi' come il resto ^_^
Complimenti Lidia i tuoi lavori sono tutti splendidi!
Il minibiscornu è devvero delizioso!
:ok-brava:
ciao a tutte.... vi aggiorno con qualche foto di lavorettini fatti durante le vacanze...
un biscornu per la zia : Allegato 205038Allegato 205039Allegato 205040
ed un altro in broderie suisse: Allegato 205041
un pò di bavette:
e infine:
Allegato 205054Allegato 205055Allegato 205056Allegato 205057
preciso che gli asciugapiatti mi erano stati regalati al bfc dell'anno scorso ;)
:ciao5:
wow lidy meno male che l'ago non è stato in vacanza ..... che produzioneeeeeeeeeeeeeee
brava e originale come sempre
baciuz ila
:caldo-torrido:ragazza che fatica che ho fatto! mica avevo visto quante pagine erano!!:vittoria:ma i toui lavori sono carinissimi!!! Mi piace molto la coperta con l'orsetto!
graziosissime le bavette del buon appetito e sono simpatico,nuove.
tutto bello
ciao,fiorella
mammamia quanti...brava!!!
complimenti hai lavorato tantissimo,altro che vacanze!!! molto belli Lidia!
brava! che bei lavori... con questo caldo poi... complimenti :D
Lidia, che meraviglia!! bellissimi i bavaglini!!
complimenti, ciao, Paola
grazie a tutte!
@fiore sono schemi di appassionate speciale bimbi degli ultimi anni... messi da parte in attesa del tempo...
:iloveyou:
Bravissima!!! Hai lavorato moltissimo!
ma hai fatto punto croce ininterrottamente ?????io di solito mi rilasso quando crocetto....mi sa' che anche tu?
comunque complimenti e' tutto molto bello
ciaoooo
mamma mia Lidia che produzione!!!!! hai sfruttato le vacanze per :ricamo:alla grande, brava!!
le bavagline sono carinissime...
ciao Anto
Hai realizzato dei lavori stupendi!!!!
Complimenti!!! :baciii:
Complimenti anche questi "piccoli lavori" sono dei capolavori.
'carinissimi questi tuoi ultimi lavori !!!
ma bellissimi i biscornu , non poteva mancare il mare ^_^
speciale quello a quadretti !!!
Ciana , l'ago era in vacanza ! ma in vacanza con lei ! ^_^
stavo dimenticando anche questo portaforbici fatto al mare, era rimasto in borsa non fotografato :)
Allegato 205731Allegato 205732
purtroppo anche stirandolo non viene piatto, perché la tela era troppo poca, e allora invece che assemblare il quadrato con 2 triangolo come nel sal di betty, ho assemblato il quadrato con 4 piccoli triangoli che si chidono tutti in mezzo :( magari poi all'uso sparisce... :roll:
speriamo piaccia lo stesso alla destinataria... ;)
il portaforbicine è delizioso!! a me sembra perfetto. Mi indichi dove sono le istruzioni? Magari mi venisse come il tuo!!
ciao aimy,
trovi le istruzioni qui: http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ici-28187.html
ciao!
ci provo per natale, stò cercando tutti regalini che non siano troppo impegnativi da realizzare. Li dovrò tenere in borsa e tirar fuori nei posti più strani! Continua così che vai alla grande!
quanto ti capisco, cara, io ricamo sul treno che mi riporta a casa a pomeriggio dal lavoro (al mattino in genere non c'è posto a sedere...)
vedrai che è molto semplice da fare e da soddisfazione!
:abbraccio:
Lidia che :ricamo: superproduzione
bravaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie ti darò notizie!
Lidia , carinissimo anche questo ^_^
molto bello anche il decoro !!! e lo sfumato ^_^
wow che produzione Lidia!!! ti sei data tanto da fare brava!!! :smack!:
è un pò che non poso qui.... ma non sono mica in scipero sapete?
ecco un pò di lavori fatti dall'estate....
ecco la bors fatta per una crocettina:Allegato 252607
un sacchetto per l'asilo per il figlio di una mia amica:Allegato 252606
la 1° trousse del sal fatto da Betty:Allegato 252608Allegato 252609
ecco il fiocco nascita caldo caldo, finito oggi con lo schema rimpicciolito di natalia, fatto tutto a mano... La mia amica che l'ha ricevuto a pomeriggio non aveva parole.... speriamo piaccia anche a voi!
Allegato 252610Allegato 252611Allegato 252612
bravissima Lidia!!!
questo fiocco nascita mi piace molto!!!
lidyyyyyyyyyyyyyyyy magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ero sicura che non eri in sciopero :ridere6:
baciuz ila
ma chi ti ferma????? nessuno!!!! bravissima Lidia come sempre sforni tante belle cose :ok-brava:
Non ho parole nemmeno io!!! ;)
ti ho già scritto nell'altro post, ma adesso scopro che l'hai anche cucito tu!!! Perciò i complimenti si raddoppiano in automatico!!! ;)
Bravissima!!!
e poi il retro perfetto anche per il fiocco!????
io non avrei mai questa pazienza!!! :D
P.S.: lo schema non l'ho rimpicciolito! l'ho rifatto da un'immagine di ricamo , ma sempre di queste dimensioni... rifatto crocetta per crocetta!!! :p
wow che belli!!!! Il fiocco è perfetto!! Ogni volta che lo vedo mi piace sempre più!!! Ho deciso di farlo anche io, ma il retro non lo mostrerò mai... non ho la pazienza dimostrata da te!! Brava!