Lidia complimenti è bellissimo! se poi penso che l'hai anche assemblato tu.....bravissima!!!
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Lidia complimenti è bellissimo! se poi penso che l'hai anche assemblato tu.....bravissima!!!
ciao, Paola
lidiaaaaaaaa ma sei stata bravissimaaaaa cavoli e ke velocità!!!!!!!
e ke menteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
Bellissimo Lidia, davvero originale.
Brava anche per come l'hai confezionato. :applauso: :applauso::applauso::applauso:
:abbraccio:
mi ripeto è bellissimo. mi piace davvero tanto è un'idea da copiare
:thanx::thanx::thanx:
ecco un pò di lavoretti fatti in queste settimane:
Allegato 133921Allegato 133919
quelli per giacomo sono solo l'inizio di una lunga serie per una mia collega... ne ho ancora da fare....
spero vi piaciano
ciao a tutte
carini,ciao,fiorella
belliiiiiiiiiiiiiii
:hola2::hola2:
Lidia, non è un bella cosa ma ...... :imbarazzato: ti invidio la tua produttività, bravissima, complimenti :bravissima: :bravissima: :bravissima:
grazie ragazze!!!! siete troppo buone con me .... come sempre,....
paoletta, sono solo fortunata perche i miei bimbi vanno a letto presto e quando loro dormono, mi metto davanti alla tv la sera e ricamo... poi anche sul treno al ritorno del lavoro, sono solo 30 minuti, ma per una cosina piccola si riesce a fare....
:thanx:
Lidia, Sono cosine molto graziose, e ancora una volta ...brava! :applauso:
Anch'io ricamo moltissimo di sera...non riesco a stare senza un ago in mano mentre sono davanti alla TV!
Complimenti, ciao
floriana
Ciao Lidia, ho visto i tuoi lavori: sono tutti veramente belli ! Quella stella per la nascita di Alessia mi ha poi lasciata a bocca aperta...è originalissima e molto ben fatta. Complimenti!
Brava Lidia,, molto carini!!
ciao, Paola
Che belli complimenti ho un pò di nostalgia di quando li facevo anche io questi lavoretti per le mie figlie. Bravissima
lidia complimenti per gli ultimi lavori e anche per la tua produttività sei bravissima
grazie morgana, devo rifarne uno sullo stesso genere per febbraio, deve nascere la figlia di una mia colega che si chiamerà chiara (se non cambia idea da qui a là) e non so ancora se riuserò la forma a stella o magari un cuore una luna,.... ma èp stata davvero facile da fare e mi ha dato parecchia soddisfazione...
@tere, paola e lorena, grazie!!!!
wowwwwwwwwwwwww che produttività!!!
solo io sto con il mouse in mano :D la dipendenza dal PC è diventata una diagnosi http://s.rimg.info/8d12284380204b1baa2365194c6a7fee.gif
naty, è perche tu passi + tempo a fare schemi per tutte noi.... e ti ringraziamo per questo.....
non cercare la cura non c'è... ;););)
wow.... la stella è a dir poco fantastica, sn rimasta a bocca aperta... complimentissimi e scusami tanto ma mi sa che questa cosa me la copio per farmi un regalo nella mia stanzetta ( lavoro permettendo).di nuovo complimenti
copia copia cara.... e poi faccela vedere!!!
senz'altro le piace e' stupendo ma il feltro dove lo trovo e poi non sono tanto brava a formare una stella aiutami tu!!!:pregare:
Guarda il feltro lo trovi in quasi tutti i brico e nei negozzi di hobby
per uanto riguarda la fora della stella io ne avevo cercata una su google digitando sagoma stelle e poi ne avevo stampata una che ho poi riportato sul feltro, dalle mie parti il feltro si trova anche al supermercato nella szione decoupage e perline c'è anche questo...
poi ho fatto i ricami e ritagliati della sìdimensione voluta e incollati con la colla a caldo e ricoperto il bordo con la passamaneria anche questo con la colla a caldo. è semplicissim, ti giuro, provare per credere!!!
Lidia,
i tuoi lavori sono a dir poco spettacolari, hai un'abilità e un gusto incredibili...complimenti davvero!!
Lorenza
grazie lorenza, molte cose le ho imparato proprio qui.... non avrei mai pensato 3 anni fa quando ho provato a fare il fiocco di valerio che sarei stata in grado di fare cose simili....
ciao ragazze,
le vacanze di natale sono state produttive grazie, o a causa, della mancata connessione ad internet a casa dei miei.....
Allegato 144334Allegato 144335Allegato 144336Allegato 144337
ne aprofitto per ringraziare natalia per lo schema della macchina rossa del copribavaglia che mi ha consentito di nascondere una brutta scritta fatta a mano dalla mamma del bimbo che lo userà....
baci a tutte
Hai notato, Lidia, quante cose si possono fare....quando non si può chiacchierare in chat :ridere6:
E poi tu le hai fatte davvero bene, complimenti!!!
ciao, :abbraccio:
floriana
grazie flo, hai ragione talvolta chiacchero, chiacchero e non combino niente!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
almeno questi sono fatti e li potrò dare alla mia collega quando torno in ufficio!
ma sono bellissimi tutti!!!!!!!
e x l'idea di come migliorare la bavaglia con la ferrari ti meriti un bel 10!!!! ;)
Bravissima!!!!!!!!!!!
siccome le ferie non sono finite, continuo a crocettare....
ecco il fiocco appena sfornato per asia nata il 5 (non si sapeva se sarebbe stato maschio o femmina cosi non mi ero portata avanti)
Allegato 145014Allegato 145016
questo quadretto invece lo devo spedire ad una mia carissima amica in svizzera, ha il termine tra una decina di giorni e sebbene mi abbia dato il nome molto tempo fa, ho preferito non ricamarlo cosi in caso cambiasse idea, può cambiarlo facilmente....
Allegato 145017Allegato 145015
mi scusa per la qualità delle foto ma con il flash della macchina digitale venivano troppo chiare e senza non me le faceva fare, queste sono state fatte con il telefonino....
spero che vi piacciano, e soprattutto che piaceranno alle mamme a cui sono destinate!!!
i lavori sono molto belli e sicuramente le mamme che li riceveranno saranno molto contente
brava manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
sono sicura che piaceranno Lidia, come sempre fai dei lavori meravigliosi e sempre con idee geniali. bella l'idea del cuore con il nome.
grazie tere, ti confesso che la foto del modello su suzzana solo bimbi era prorprio con con un cuoricino messo con uno spillino, poi con il fatto che non ha ancora partorito, ho pensato fosse una cosa + sicura in caso cambiasse idea, mi è già successo di dover ricominciare ....;)
Complimenti Lidia: il Natale ti ha dato una bella carica!!!! Vedo che sforni lavori su lavori...e tutti egualmente belli e ben fatti!:applauso: :applauso:
Saranno ben contente :thanx: le mamme che li riceveranno
ciao
floriana
Brava lidia che originali!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
Lidia sei trooooooooooooooooooppo brava ,hai sempre delle belle idee,compimenti:bravissima::bravissima::bravissima ::bravissima::bravissima:
grazie amiche mie! come sempre siete troppo buone!!!
http://digilander.libero.it/faccinew.../scheletri.gif
Lidia smetti di fare cose così meravigliose o ti scaglio addosso il mio esercito di scheletriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/2/360g.gifhttp://digilander.libero.it/faccinewub/w/2/360g.gif
oggi pomeriggio invece, mentre dormiva valerio, ho ricamato ed assemblato questa bavaglia per il bimbo di una mia collega, fatto con lo schema di natalia, grazie naty:
Allegato 145421
baci
:applauso:ti è venuta veramente bene...
Brava...
un :kissoflove: da Vale
carinissimaaaaaaaaaaaa ... bravo vale fai la nanna ke la mamma ricama :D