Brava Lidia tutto molto originale.
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Brava Lidia tutto molto originale.
Giovanna
usti lidia... ma ti sei anke riposata ???? :D
tutti bellissimiiiii ...
Proprio belli i tuoi lavori ... tutti!
Complimenti, sei bravissima!!!! bellissimi lavori!!
Allegato 106335 Lidia ma le ferie le hai fatte?
complimenti:applauso::applauso::applauso::kissoflo ve:
Lidia che meraviglia, il set pagliacci è bellissimo, compliementi a Valerio per averlo scelto :abbraccio:
ovviamente belli anche tutti gli altri
grazie ragazze, le ferie le ho fatte, ma al pomeriggio mentre i miei uomini dormivano, io..... crocettavo!
http://digilander.libero.it/pepepandy/w/7/dj2.gif
Caspita! Tutto molto bello, sono proprio le cose che pigliano col mio gusto!!
In partcolare la bavaglia Stefano: è un progettino moooolto carino!
ciao a tutte,e cco a voi le ultime fatiche delle vacanze...
questo set per kristel sulla falsa riga di quello di stefano, mi sto divertendo a creare schemi con le scritte e i sfondi diversi:
Allegato 107614Allegato 107612Allegato 107613
e questo incarico datomi dalla mia carissima collega e amica per il figlio che comincerà l'asilo settimana prossima:
Allegato 107615Allegato 107616
e tutte voi sapete che io odio fare tante volte la stessa cosa... quindi per me è stata messa alla prova la mia pazienza e la mia costanza....;)
speriamo che le piaccia.....
Uauuuuuuuuuuu Lidia tutto molto bello ed originale , brava , baci....................
Bellissimi Lidia i nomi con gli sfondi.Ma per i nomi che font hai usato?
Ciao e complimenti ancora
grazie ragazze....
il font usato è quello di helo kitty, ovvero CAC Pinafore, a me piace molto, perche lo trovo "da bimbi......" :)
Grazie adesso lo cerco anch'io e me lo metto sul word
belli anche questi,ciao,fiorella
Lidia complimenti! molto carini!!
ciao, Paola
ciao lidia che belli i fiocchi che hai fatto mi piacciono tanto.....complimenti,anche per tutti gli altri lavori:bravissima::bravissima::bravissima:
Ciao Lidia,puoi postare lo schema Stefano con lo sfondo? Lo vorrei fare con il nome di una bambina anche se è uno schema più per maschietti. Mi piace molto i colori vivaci che ha.Altrimenti per una femminuccia cosa mi consigli? Grazie Ciao
Sì dai Lidia!! Piace tan anche a me! http://digilander.libero.it/pepepandy/w/6/biliardo.gif
E già che ci sei posta tutto l'alfabeto di Hello Kitty che ci piace tanto tanto tantissimissimoooooooooooooooo:sbatteregliocchi:
ciao happy, ecco lo schema che ho fatto e usato per stefano:
Allegato 108639, per le feminucce, ci sto pensando perche anche io per kristel mi sono trovata in difficoltà....
poi preparerò l'alfabeto completo in varie misure per poterlo postare, ma datemi il tempo....
invece questi giorni mi sono accorta che valerio non aveva la "tradizionale" sacca per mettere le sue cose all'asilo...
visto che avevo un paio di sacchetti in aida, quindi con un grande spazio per ricamare, lui ha scelto i little einsteins che ama tanto, ed io ce l'ho messa tutta nel week-end, ovvero cominciando venerdi sera, e lavorandoci uasi tutto il giorno per 3 giorni, l'ho finito ieri:
Allegato 108646Allegato 108647
lui ne era cosi contento!
come vedete mi sono anche impegnata nel retro, come cerco di fare ormai da un pò seguendo i cari consigli di fiorella (grazie!!!!) e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta... ;) ... non avrei mai pensato di potercela fare considerando i miei lavori iniziali....:)
:ciao5:
Ciao Lidia,
volevo complimentarmi con te per i bellissimi lavori che fai... anche mio figlio ha appena iniziato l'asilo... e sto ricamando set asilo praticamente a ciclo continuo :occhiolino:!
Ma soprattutto complimenti per i "retro"... definirli perfetti è riduttivo! Soprattutto perchè lo fai anche dove non si vede :occhiolino:!
A presto e buon lavoro!
Carola
Che beli lidia, ti invidio per la tua grande capacità di adattare le cose...
io sono una che deve copiare, zero fantasia, uffi...
Grazie Lidia per lo schema... Stasera inizia il grande lavoro.
Ciao e... complimenti per il retro del ricamo.Anch'io cerco fare del mio meglio e bello vedere un lavoro 'armonioso' anche sotto senza sfilacci,nodi....
ciao. mi ero persa un bel pò di lavori! complimenti! ciao
@ happy : nei miei schemi trovi un paio di idee per inserire il nome in bordi più... da femmine
posto anche lì l'alfabeto in grassetto 16 che ho usato x stafano e kristel
ciao
Grazie Lidia,adesso controllo.Comunque anche con le macchinine è venuto bellissimo... anche se per una femmina.
Ciao
ma quanto sono belli !!!!!! bravissima!
:hola2::hola2:
Che bello....
simpatica questa idea....
Grazie....
ecco l'ultima creazione per la nascita della 2° bimba della mia cara amica Sonia: ideato, ricamato, cucito e assemblato al 100%!!!
Allegato 117205
Allegato 117202Allegato 117203
non ci credo nemmeno io del risultato che è venuto fuori....
speriamo piaccia a lei quanto piace a me!!! ;)
:kissoflove:
Uno spettacolo!!! Bravissima, Lidia, complimenti!!!
:abbraccio:
floriana
Ma è bellissimo! Ma la stella l'hai fatta con il feltro? Complimenti ancora!
Ciao
lidia complimenti....
...è fantasmsgorico!!
Hai veramente delle manine magiche, ma come si faaaaaaaaaaaaaaa
:shock: WOW! E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO! Alla tua amica piacera sicuramente :occhiolino:
lidia,riconfermo,è venuta benissimo,da copiare,ciao,fiorella
Splendida, Splendida...un idea bellissima ,chi lo riceve piacerà sicuramente....complimentissimi!!!
grazie grazie grazie ragazze, siete troppo gentili con me,....
si happy il supporto è in feltro, poi il ricamo è cucito è imbottito, e la passamaneria applicata con la colla a caldo su preziosissimo suggerimento di fiorella....
ciao!
Bellissimo Lidia, idea assolutamente d copiare, :bravissima: :bravissima: :bravissima:
lidia... questo è un capolavoro!!!! Complimenti!
Ciao Lidia complimenti x tutti i tuoi lavori.... sono fantastici......