spero che vi piacciano premetto che sono una alle prime armi
Visualizzazione Stampabile
virginia,molto carini,l'hai ricamato con il cencio?
posso dArti un consiglio,inserisci i tuoi lavori tutti in un unico post,cosi' si potranno vedere tutti in sequenza,ciao,fiorella
ciao!
E' molto carino, e anche l'altro lavoro complimenti!
P.S.
Come ti ha consigliato Fiorella ti conviene postare i lavori in un solo messaggio :D
Virginia carissima,
come ti ha detto floriana è bene inserire tutti i propri lavori in un unico argomento, per questo unisco i due tuoi lavori in un unico post.
A presto!!!
complimenti, sono proprio carini!
Lorenza
ciao a tutte dopo due settimane di lavoro ecco a voi la copertina grazie anche al vostro aiuto spero vi paccia kiss a tutte
I miei complimenti è... super bellissima!!!
ciaooooooooo
:shock: è bellissima! Ma hai cucito tutto tu o hai trovato la copertina con la tela? è Bellissima!!!
brava, è venuta proprio bene!
:shock: :shock: :shock: Soltanto due settimane ???
Complimenti è bellissima :P
Com'è tenera, chissà che bella quando sarà "riempita"!!!
Che bella Virginia, Winnie&Co mi affascinano sempre, complimenti a te ;)
molto bella, bravissima! che invidia quando siete così veloci... :mrgreen:
grazie a tutte per i complimenti fanno sempre piacere riceverli sono contenta ce vi sia piaciuta a presto vi farò vedere il lenzuolino abbinato un kiss a tutte!
bella sei stat davvero brava e veloce.. aspetto il lenzuolino
ciao a tutte il nuovo sito è bellissimo speriamo di capirlo presto spero che anche il lenzuolino vi piaccia kiss
brava virginia è proprio bello,simpatico.brava ciao elena
ma che carino!! Bravissima!!
Buondì Virginia, molto molto bello. Il secondo "molto" è d'obbligo, sono di parte poichè adoro Disney!
Bella anche l'idea di abbinare il sangallo, ti dispiace se per montare alcuni dei miei ti copio l'idea? :-)
virginia è venuto carinissimo,brava,ciao,fiorella
molto carino e tenero!
:)
ciao
:mrgreen:
speravo vi piacesse ormai quando finisco prima di farlo vedere alle mie amiche penso a fotografarlo per voi. per giuliana certo che mi fa piacere se copi l'idea anzi mi piace vuol dire che ti è piaciuto kiss a tutte
vediamo se metto giusta la foto
Complimenti davvero! Sono lavori molto belli e simpatici. La Disney è sempre favolosa e le crocettine non sono da meno!!!
peccato che la foto non gli renda giustizia... comunque sembra un bel lavoro, complimenti!
ragazze ciao
complimenti molto bello ciao
Brava è dirti poco sono........... bellissimi!!!!!!!!
:bye3:
Ciao,
bellissima... i miei complimenti...
mi piacerebbe farne una simile per la culletta piccola...
ciaoooooooooo
bellissimo il lenzuolino!!
complimenti, ciao, Paola
Carinooooo
molto bella......bravissima
davvero bellissima! ed ora vai col lenzuolino....;)
davvero bellissima virginia!! Sei stata anche velocissima e se l'hai confezionata tu sei super bravissima!!!
ciao, Paola
ringraziando Miri ho potuto finire la balza del lenzuolino eccolo
Molto carino!Bravissima!
carinissima,complimenti!
bello mi piace complimenti.