E il cuscino per Natale con il ricamo del sal di quest'anno (se qualcuno vuole vedere le foto del sal qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...mas-25923.html)
Visualizzazione Stampabile
E il cuscino per Natale con il ricamo del sal di quest'anno (se qualcuno vuole vedere le foto del sal qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...mas-25923.html)
complimenti,bellissimo
ciao,fiorella
brava...sono tutti belli...il cuscino in particolare.ciao Antonella.
Complimenti, sono tutti lavori molto belli.
Ciao, Claudia
complimenti! ogni singola cosa è stupenda!
complimenti per tutti i tuoi lavori, ti devo confessare che quando ho visto il vostro sal ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto realizzare un cuscino come hai fatto tu, e adesso che l'ho visto realizzato devo dire che è proprio bello!!!
mi sa che prima o poi copio
ancora brava
ciao dolce ho visto i tuoi lavori e mi son piaciuti tutti ....io per gli gli strofinacci ho sempre avuto un debole ...i tuoi sono bellissimi
comlimenti dolce per i tuoi ricami,molto belli!!!
ciao,antonella
ma come ci riesci con tutti i SAL a cui partecipi?
Bravissima!
Questo cuscino è bellissimo!! ;)
ciao! complimenti per tutti i tuoi ricami!!:occhiolino2:
Grazie a tutte ragazze!
@Natalia, era da tanto che non aggiornavo le foto dei miei lavori, non sono tutte novità dell'ultimo periodo!
Adesso posto alcune cose di prima dell'estate!
Cuscino con il mio cagnolino!
Borsa della spesa
complimenti per la realizzazione,
bella anche la scritta,è tua ?
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, no la scritta era su un giornale dello scorso anno, quasi sicuramente era del periodo di settembre o giù di lì, il giornale non mi ricordo, mi pare RicAmare.
Ciao complimenti x i tuoi lavori :give-me-five:!!! bellissimi e simpatici i tuoi schemi x asciugapiatti ne ho scopiazzato qualcuno :arrossito:..
ciao!!!
Dolce..... sono tutti bellissimi .... la borsa .. ottima pensata ....complimenti !!!
il cuscino con il tuo cagnolino è splendido!!!e la borsa mi piace!!è molto carina!!
Grazie!
Questo strofinaccio l'ho finito proprio in questi giorni! Devo ricordarmi di postare anche le altre cose che mancano!
carino e spiritoso
ciao,fiorella
si molto carino!!
Ciao Dolce!!! sono molto belli i tuoi lavori...
ma il cuscino con il cagnolino è stupendo!!!!
aspetto di vedere i prossimi!!!
ciao!!!
Ecco il mio Fizzy per un'amica da uno schema di Natalia.
Asciugapiatti muccoso per un'altra amica, l'ho regalato un sacco di tempo fa e non avevo ancora messo la foto!
Ciao Dolce, ho ammirato soltanto oggi tutti i tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!
Ciao Dolce! il fizzy Moon è tenerissimo!
ma lo strofinaccio è troppo simpatico!
Io non avrei il coraggio di utilizzarlo!
Brava!
Grazie mille dei complimenti!
Gli strofinacci sono una delle cose che preferisco ricamare!
carinissimo l'asciugapiatti muccoso!!!!
bellissimo fizzy e lo strofinaccio poi è simpaticissimo
Grazie!
Simpaticissimo lo strofinaccio muccoso! Dolce il quadretto, bello tutto, non saprei cosa scegliere. Brava!
Ciao Claudia
Dopo secoli aggiorno con un po' di lavori! Questo è di un sal di Natale di un paio d'anni fa!
Quadretto di benvenuto con i bimbi coreani e gli asciugamani per il bagno.
Tutti molto belli ,in particolare il fuoriporta natalizio,complimenti :smack!::smack!::smack!:
che belli Dolce questi lavori, mi piace un sacco la greca che hai usato per gli asciugamani, sapresti indicarmi dove trovare lo schema?
Sono molto belli i tuoi lavori,ma il fuori porta è magnifico.
Complimenti, belli davvero.
Che meraviglia, tutti lavori bellissimi, il fuori porta é magnifico, gli asciugamani sono molto eleganti e i bimbi soda sono splendidi, adoro anche come li hai confezionati, bravissima!
Grazie a tutte!!
Per Stelaza: la greca è su un libretto Rico, lì c'è in beige-bronzo, io ovviamente l'ho fatta in tinta, non mi ricordo il numero, vediamo se lo trovo!
Trovato, è il numero 65, eccolo qui!
Sono bellissimi...complimenti!